Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Dei grandi!

Citazione Originariamente Scritto da micbarxjr Visualizza Messaggio
    ho postato tanto di foto fatte su strada innevata e tangenziali con la Vette ................. e avevo gomme estive con 70k all attino e 4 anni di vita quindi belle dure !!!

io non posso lamentarmi per la tipologia di macchina
    Quanti km hanno le tue gomme???
    Forse invece che investire nel 377 avresti avuto un incremento di prestazioni migliore con un treno di gomme nuovo!
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

Certe auto quando nevica si lasciano in garage e basta, figuriamoci che con la c4 automatica già si pattina a partire sul bagnato, con la neve non so se la macchina si muove quando si accelera, la BMW 635 peggio che andare di notte, l'unica è la Lancia Gamma a trazione anteriore.
    In caso di neve Tempra 4x4, trazione integrale permanente, gomme termiche e vai dove vuoi.
    Corvette C4 Roadster 1987
    Lotus Esprit Turbo SE 1990
    BMW 635 CSI 1982
    Alpine Renault V6 Turbo 1986
    Lancia Gamma 2500 Coupè 1978
    Talbot Matra Murena 1600 1983
    Fiat Tempra SW 2.0 4x4 1993

raccordi imbocchi cavalcavia sottopassi ............ sulle tengenziali che fai tu non ci sono ??????????

Toni Rigo usava la Z06 per andare a sciare in montagna ovviamente gommata con invernali su cerchi BMW montava 4 gomme 245 se non ricordo male
    Citazione Originariamente Scritto da Force V8 Visualizza Messaggio
    Si, ma la tangenziale è in pianura!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

la forestale in montagna usa le giapponesi per la maggiore ............ ma quando prendono in mano la Fiat Panda 4x4 e montano pure le catene prendi paura ......... io ho visto un "pandino" in azione a Bolzano

Citazione Originariamente Scritto da Mauri 58 Visualizza Messaggio
    Certe auto quando nevica si lasciano in garage e basta, figuriamoci che con la c4 automatica già si pattina a partire sul bagnato, con la neve non so se la macchina si muove quando si accelera, la BMW 635 peggio che andare di notte, l'unica è la Lancia Gamma a trazione anteriore.
    In caso di neve Tempra 4x4, trazione integrale permanente, gomme termiche e vai dove vuoi.
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •