Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 48 di 48

Discussione: FOTO CORVETTE DAY

ho visto anche Andre......ho capito perchè si fa chiamare biondo.
    io ho appena preso la vette e come dicevo per l'YJ "questa è 'auto definitiva" lo dico anche per la C3 ma non è un segreto che il mio cuore batte per una crome bumper......e sono indeciso se investire soldi e cure nella mia attuale corvette.....mah vedremo...
    nell\'incertezza gira la manetta

La Biondo's car è qualche cosa di speciale! L'ha fatta tutta lui poi il che ripaga tanto delle attenzioni che le vengono date. Da dietro sembra quasi una geiger da quanto è ESAGERATA!!! BRAVO BIONDO
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

questo servizio fotografico mi ha fatto venire la pelle d'oca ora che sono scorvettato....ma il gusto della ricerca della prossima vette è qualcosa di indescrivibile!!!
    emiliano
    corvette 1969 350/350
    Ford mustang fastback 1967 A code

all anteriore monta i 275/40/17 al posteriore monta i 315/30/17 e potrebbero starci qualcosina piu larghi

per il resto se vuoi provo a contattarlo

Citazione Originariamente Scritto da cinese Visualizza Messaggio
    ah ah ah ma che Rochet anzi io pensavo fosse la tua......sono di parte perchè adoro le C3 e la crome Bumper nera me la sogno pure de notte.
    volevo chiedere delle info sui cerchi

Alain tu che l'hai fotografata sai per caso se sono da 17 avanti e dietro?
    off set di sicuro negativo ma capisco di quanto.
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

si e fatto spedire dall america il kit di allargamento in vetroresina e poi ci ha messo sopra una devastazione di ore di lavoro non indifferente

Citazione Originariamente Scritto da danielepiacenza Visualizza Messaggio
    La Biondo's car è qualche cosa di speciale! L'ha fatta tutta lui poi il che ripaga tanto delle attenzioni che le vengono date. Da dietro sembra quasi una geiger da quanto è ESAGERATA!!! BRAVO BIONDO
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione Originariamente Scritto da cinese Visualizza Messaggio
    bellissime davvero e tante anche "sto a rosicà"
    ragazzi ma di chi è questa nera?

Immagine:

229,17KB
    bellissima...69? E poi nera.....hi hi
    Elisa

Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

Citazione Originariamente Scritto da Elisa78 Visualizza Messaggio
    bellissima...69? E poi nera.....hi hi
    Ieri sera c'era in TV RUSH HOUR con Cris tucker alla guida di una chrome bumper cabrio black/black...proprio come sarà la tua.
    Mi ha sempre fatto impazzire... anche se quella del film (ne hanno realizzate un paio poi vendute con targhetta autografata da Cris e il grande Jackie Chan a circa 50k) mi sembra altissima di sospensioni e particolarmente "molleggiata"... .
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

Citazione Originariamente Scritto da lorddegio Visualizza Messaggio
    Ieri sera c'era in TV RUSH HOUR con Cris tucker alla guida di una chrome bumper cabrio black/black...proprio come sarà la tua.
    Mi ha sempre fatto impazzire... anche se quella del film (ne hanno realizzate un paio poi vendute con targhetta autografata da Cris e il grande Jackie Chan a circa 50k) mi sembra altissima di sospensioni e particolarmente "molleggiata"... .
    Si ho visto il film ieri! !! Era una 70 mi sembra.molto bella.nera convertible! Ieri per me è stato un corvette day..giornata a Montichiari alla fiera dei motori, puntata su sky di Affari a 4 ruote con Corvette C2 rossa del 64 ed infine film su Italia Uno! !!!
    Elisa

Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •