La Biondo's car è qualche cosa di speciale! L'ha fatta tutta lui poi il che ripaga tanto delle attenzioni che le vengono date. Da dietro sembra quasi una geiger da quanto è ESAGERATA!!! BRAVO BIONDO
ho visto anche Andre......ho capito perchè si fa chiamare biondo.
io ho appena preso la vette e come dicevo per l'YJ "questa è 'auto definitiva" lo dico anche per la C3 ma non è un segreto che il mio cuore batte per una crome bumper......e sono indeciso se investire soldi e cure nella mia attuale corvette.....mah vedremo...
nell\'incertezza gira la manetta
La Biondo's car è qualche cosa di speciale! L'ha fatta tutta lui poi il che ripaga tanto delle attenzioni che le vengono date. Da dietro sembra quasi una geiger da quanto è ESAGERATA!!! BRAVO BIONDO
C3 1971 454 green...ma bella!!!
Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons
questo servizio fotografico mi ha fatto venire la pelle d'oca ora che sono scorvettato....ma il gusto della ricerca della prossima vette è qualcosa di indescrivibile!!!
emiliano
corvette 1969 350/350
Ford mustang fastback 1967 A code
Ieri sera c'era in TV RUSH HOUR con Cris tucker alla guida di una chrome bumper cabrio black/black...proprio come sarà la tua.
Mi ha sempre fatto impazzire... anche se quella del film (ne hanno realizzate un paio poi vendute con targhetta autografata da Cris e il grande Jackie Chan a circa 50k) mi sembra altissima di sospensioni e particolarmente "molleggiata"... .
Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
Corvette C5 '97
Elisa
Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
Motom Supersport