Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

Discussione: FESTIVAL DEI MOTORI Sharks Team & Scuderia Corvette Italia

Davide non mettere la pulce nell'orecchio a Silvia... altrimenti fa tamponare anche lui così poi lo rimettono a nuovo

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Citazione Originariamente Scritto da Zorro Visualizza Messaggio
    Davide non mettere la pulce nell'orecchio a Silvia... altrimenti fa tamponare anche lui così poi lo rimettono a nuovo

Z
    Oh, BALDRACCHI, guardate che io di solito "tampono" e non mi riferisco alle macchine!!!!
    C3 \"collector edition\" 82

Ci ho fatto un rapido salto questa mattina : un'assoluta delusione, forse perchè, magari, dovevano ancora montare degli stands, ma m'è parsa la più che sbiadita copia di precedenti e ben piu' sontuose manifestazioni.

Citazione Originariamente Scritto da Henry Visualizza Messaggio
    Ci ho fatto un rapido salto questa mattina : un'assoluta delusione, forse perchè, magari, dovevano ancora montare degli stands, ma m'è parsa la più che sbiadita copia di precedenti e ben piu' sontuose manifestazioni.

ci sono rimasto anch'io......... molti padiglioni semideserti...... noi con le americane siamo riusciti a riempirne uno e su questo non ci si puo' lamentare......ma per il resto stiamo andando molto sotto tono
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Ciao Stefano domani mattina a che ora sarai li in fiera? Ma c sono le bancarelle per i ricambi per moto d epoca? Grazie!
    Elisa

Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

Citazione Originariamente Scritto da Elisa78 Visualizza Messaggio
    Ciao Stefano domani mattina a che ora sarai li in fiera? Ma c sono le bancarelle per i ricambi per moto d epoca? Grazie!
    alle 9 sono li......mi raccomando entrate dal cancello laterale sul lato destro della fiera.....l'ultimo.. ....

si ci sono
    ho gia comprato un telaio per la vespa 50 e domani devo cercare i ricambi per la VNB1
    Ultima modifica di Ste; 10-12-2013 alle 05:30 PM
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Citazione Originariamente Scritto da Elisa78 Visualizza Messaggio
    Ci sono, ci sono!

Citazione Originariamente Scritto da Ste Visualizza Messaggio
    alle 9 sono li......mi raccomando entrate dal cancello laterale sul lato destro della fiera.....l'ultimo.. ....

si ci sono
    ho gia comprato un telaio per la vespa 50 e domani devo cercare i ricambi per la VNB1
    ok grazie! Comunque appena sono quasi arrivata ti chiamo così non mi sbaglio! :-)
    Elisa

Motom Supersport

Nel pomeriggio c'è stata molta più gente, poi degli altri padiglioni non ne so nulla, ha "vissuto" tutto il giorno nel nostro
    Durante l'esibizione del gruppo musicale e della ballerina di lapdance l'affluenza è aumentata... Chissà poi perchè :P
    Domani io sarò presente fino verso le 12,00 poi dovrò gettare la spugna, ma in ogni caso, domattina tra le 10 e le 12 faremo le foto per il prosimo calendario dello Sharks Team ( le Corvette ci sono, le signorine anche, il fotografo pure, cosa si vuole volere di più?).
    Chi passa è il benvenuto

Z

Oggi sono passati Rudy, Henry, Uscar, Gio Black, Claudio e Hi-Fi 69, oltre ai soliti brutti musi di Ste, Meme, Gamba e tanti altri del gruppo

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Ciao a tutti!!!!Stamattina ho fatto un giro in fiera (ringrazio Stefano per i pass)...
    Devo dire che il padiglione delle Americane era ben fornito..
    Per il resto in effetti c'erano poci ricambisti x auto e moto d'epoca (2-3 anni fa la fiera era decisamente più affollata).
    Molte auto tuning e anche i miei amici con le auto da Rally!
    Ecco un pò di foto x chi non è potuto passare...
    DSC07111.jpgDSC07117.jpgDSC07121.jpgDSC07118.jpgDSC07120.jpgDSC07115.jpgDSC07116.jpgDSC07112.jpgDSC07113.jpgDSC07114.jpg
    Elisa

Motom Supersport

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •