Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Sabato 28 Settembre

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

il giro dei colli si fa in mezzora circa .... non c e molto da vedere comunque e fattibilissimo .......... vediamo se arrivano altri Vettisti veneti

Citazione Originariamente Scritto da v8_interceptor Visualizza Messaggio
    Olà...segno anch'io così organizziamo qualcosa con Michele ...giretto nel pm tra le colline? vediamo se non nevica
    www.corvetteitalia.i t

...è vero! chiedo umilmente scusa !!
    Sto giro ho letto però he! vediamo cosa riesco a fare per il primo dicembre, con dolce metà distante per me si complica sempre tutto...

Citazione Originariamente Scritto da lastout Visualizza Messaggio
    V8, segnati anche il primo di dicembre a Trieste, mannaggia... non ti fai mai vedere e poi non leggi i messaggi privati!!!!

Beh...era solo una proposta, ci si può trovare anche a Castelfranco ad es. se altri vogliono unirsi (o proposte), così siamo un pò più a portata per i soliti della zona...altrimenti porto te e OvoSanto a bere la tagliatella a Bassano
    ...e poi vediamo le temperature!

Citazione Originariamente Scritto da micbarxjr Visualizza Messaggio
    il giro dei colli si fa in mezzora circa .... non c e molto da vedere comunque e fattibilissimo .......... vediamo se arrivano altri Vettisti veneti
    Ultima modifica di v8_interceptor; 10-15-2013 alle 07:53 PM

Citazione Originariamente Scritto da v8_interceptor Visualizza Messaggio
    Beh...era solo una proposta, ci si può trovare anche a Castelfranco ad es. se altri vogliono unirsi (o proposte), così siamo un pò più a portata per i soliti della zona...altrimenti porto te e OvoSanto a bere la tagliatella a Bassano
    ...e poi vediamo le temperature!
    Forse è meglio se spieghi a Mic che cos'è la tagliatella... E' capace di chiederla con il ragù!!!
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

io andavo al ponte di Bassano a prendere la Tagliatella Nardini ............. e me l hanno sempre data senza il ragu ........... poi tornavo a casa e trovavo pronte le tagliatelle al ragu ............ ma sono 2 cose diverse ...........
    te lo giuro Gilia !!!!!!!
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •