Buongiorno Henry,
confermo. Spesso l'ho usata con frequenza. per il look ti confermo che mi è sempre apparsa strana tanta bellezza del modello per gli americani che hanno tutt'altro stile, per le manovre concordo ma attenzione "devi farci l'occhio" direbbe il mio meccanico. Ma c'è di peggio con altre auto, pensa che stiamo ponderando (io e il meccanico) l'idea di installare una cam -campo ridotto- oppure dei sensori oltre che ad una larga luce sottoscocca (mi riferisco ad auto americana fine anni '30) problema 6 V. Tutto il resto combacia perfettamente, per la frenata ti farei parlare con il mio meccanico che prova la mia in una stradina e mi dice esattamaente come il ripartitore funzioni/non funzioni. Di tutte le note dolenti delle auto datate questa persona con la passioe dei motori mi aiuta a sopportare il reperimento dei pezzi e le solite noie di auto d'altri tempi. Cmque è bello andarsene in giro con una auto che ti piace e non solo perchè ti serve. Credimi, mi sono fatto 5ookm con 6 pistoni allineati e quando superavo una fila di auto in autostrada mi sentivo.... buon motoring !