Mauro, e chi non lo conosce dalle nostre parti.
azz... certo che quando si mette di mezzo il destino...
Non unica, quel giorno, ma unica in famiglia! I miei nonni materni erano di Palazzolo ma vivevano a Milano, lui eri lì per conto dell'Eni a fare i soccorsi in elicotterò, precipitò insieme a 2 giornalisti che erano a bordo con lui, facendo un volo radente tra cima e cima, prese con i pattini un cavo in acciaio non segnalato, mentre pioveva a dirotto...il resto immagina. Se non erro, fu presente non molto lontano Corona...non son se conosci? lo scrittore, quello con la barba un pochino strano.
Ultima modifica di spider3ple; 09-27-2013 alle 06:45 PM
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
Mauro, e chi non lo conosce dalle nostre parti.
azz... certo che quando si mette di mezzo il destino...
Mi stupite sempre con queste cruise di grande interesse naturale e paesaggistico..... complimenti, veramente rilassanti e belle..... se avessi modo mi unirei a voi volentieri!!! relax e benessere in questo momento sembrano essere la priorità..... e voi avete trovato il modo di farlo e sono sicuro che lo fate anche senza esagerare con le spese, quindi complimenti....... bravi!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Bel giro davvero.... mi unisco al pensiero di Alain ....e quei luoghi in cui sono passato da piccolo ,subito dopo il disastro del Vajont,mi impressero nella mente immagini che non potro' mai dimenticare...
Il tempo puo' attenuare il dolore ma basta un nulla per far affiorare le terribili sensazioni vissute a quei tempi....
Piero
Dubito ergo sum...
1978 CORVETTE L82 25th Anniversary Two Tone
Compagnia giusta e luoghi interessanti, oltre all'ottima cucina sono veramente il mix perfetto per trascorrere delle giornate diverse dal solito
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.