Pagina 29 di 42 PrimaPrima ... 19272829303139 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 414

Discussione: 69' "Dream-Vette" frame-off restoration

  1. #281

    Ti ringrazio! Un po' di pazzia da qualche parte ci deve pur stare...ed in questo caso il telaio originale è la pazzia eh eh!
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

    Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

  2. #282
    3 Ottobre 1968, esattamente 45 anni fa la mia "Vettina" usciva dalla fabbrica...ti ho preso con me che andavi per i 40 ma già eri messa malaccio, ora sei in convalescenza tutta smontata nel mio garage, periodo duro per te, ma vedrai che dopo le mie amorevoli cure tornerai più bella di quando 45 anni fà lasciasti lo stablimento di St. Louis! e per te si accenderanno di nuovo le luci della ribalta Happy Birthday my dear!

    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

    Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

  3. #283
    Auguri!!!!!!!
    Elisa

    Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

  4. #284
    Auguri!!!!!!!!
    Simone

    1976 Corvette L48 (TOTAL FRAME OFF)
    SLK 200 Kompressor (stock)
    Fiat 1500 L del \'66. (FRAME OFF MODE ON)
    Suzuki Dr600 Djebel (TOTAL FRAME OFF) SOLD
    Malaguti phantom 50 (1 missile!) REGALATO
    Aprilia RS 125 Chesterfield replica max Biaggi (\'94)
    BMW R 1150 GS (SCARICO REMUS)

  5. #285

  6. #286
    auguriii!! (alla vettina!!)
    corvette c3 1980
    jeep willys. motore alfa 2000!!
    alfa 33 1988 1.5 4x4
    om 512 super
    renault clio (uso quotidiano)

  7. #287
    In posa :-)












    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

    Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

  8. #288


































    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

    Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

  9. #289
    fabri
    Guest
    wow auguri e auguri anche per la chirurgia , 45 e non dimostrarli

  10. #290
    E' stupendo il lavoro fatto,resto perplesso solo per il telaio,capisco l'ipostazione filosofica del mantieni il telaio come simbolo della originalita' del mezzo,ma , come gia' osservato tempo fa,una full custom come questa, forse meritava un telaio aftermarket,o auto costruito.Vedere quell'acciaio bucciardato dalla ruggine rimossa/sabbiata con tutte quelle toppe,anche se perfetto, stona un po' con tutto quel tripudio di parti nuove.Forse ,al posto tuo, io l'avrei stuccato con stucco epossidico per riportarlo perfettamente liscio ...Capisco anche che lo stucco sembra un voler mistificare l'originalita' della stessa usura,quasi a nascondere la patina del tempo che,proprio per questo, rende onore all'originalita' del pezzo.Sono punti di vista,come il bicchiere mezzo vuoto o mezzo pieno,che nulla possono togliere alla perfezione straordinaria del tuo lavoro.Penso al telaio di Elisa ,se guardi le foto del suo frame off,la sua macchina ha avuto la fortuna di conservarsi (telaio) in maniera incredibile,probabil mente merito dello stato di origine.
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •