Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: C6 importazione e C6 europea

Queste sono discussioni che arricchiscono il forum...grazie...a Stroker per la pazienza e la voglia di spiegare ..e a Ingsteve...per il contraddittorio!
    Piero
    Dubito ergo sum...
    1978 CORVETTE L82 25th Anniversary Two Tone

Caxxo, su Google Translator manca il traduttore Strokerese - Italiano...
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Seee a sto' punto nn capisco più na mazza !
    Se doveste indicare il "sommo" preparatore .... Chi nominereste ?

Cavauto
    Ex C6 Rossa LS2

voto anch'io christian Cavauto
    Maurizio

Socio
    ***Corvette Club Roma***
    .................... ...........
    corvette z06 rf 670hp (http://www.youtube.com/watch?v=539SXLbkf2Y)
    suzuki gsxr1000 k7
    .................... ...........

E' in effetti m'ha dato la stessa sensazione spiegandomi dettagliatamente i lavori e i risultati ...

Citazione Originariamente Scritto da maxmetanol Visualizza Messaggio
    Ciao, sto' definendo l'acquisto e valutando mi hanno proposto anche una c6 d'importazione quindi senza navi ... Quali altre differenze ha rispetto al modello ufficiale europeo ?
    quanto costavano nuove entrambe le macchine ... Possibile che la c6 in allestimento Luxuri venisse sui 90 mila ?
    La C6 americana e quindi d'importazione non ha il pack Z51,che comprende diverse migliorie,il pack Z51 nella corvette d'importazione si può acquistare come optional nella corvette d'importazione.
    Può essere che la c6 luxury viene a costare sui 90 mila

fra 55
    "In attesa che le cose si mettano meglio"
    Membro (ex-)Vette Union club.
    13 anni e appassionato di Corvette.

<<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
    prevedere>>
    (Enzo Ferrari)
    << Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>

(Ayrton Senna)

tra le officine specializzate Cavauto senza dubbi (christian gm grandioso)... cmq il mitico stroker per me è e rimane il più grande incantatore di motori di auto americane... percui dico che stroker ( il mitico ) permettendo fossi in voi lo terrei in altissima considerazione ))

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •