Eccolo il link per vedere la preferenza di Henry sui siti...
http://www.anziani.it/index.php
![]()
Sitacci innominabili!
Oggi, fra gli altri, quelli sulla "sindrome del piriforme" , una caxxo di coppia di muscoletti fra sacro e femore che manco sapevo d'avere e che da tre mesi mi fanno tribolare per il mal di schiena. Pare sia tipico dei podisti, ma che palle, un male cane che va e viene, fra fisioterapia e FANS. Saranno i primi rametti che cominciano a seccarsi....![]()
C3 \"collector edition\" 82
Eccolo il link per vedere la preferenza di Henry sui siti...
http://www.anziani.it/index.php
![]()
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
ah ah!!!!Il piriforme!!!!!
Dovevi chiedere a me...da veterinaria ti può dare buoni consigli!!!!
e buoni farmaci!!!![]()
Elisa
Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
Motom Supersport
Non vorrei fare la fine che mi fece fare un amico ciclista due anni fa. Una sera, a cena da questo amico, un "insospettabile" ingegnere, pure con un pochetto di pancetta, ma noto ciclista scalatore con polpacci simili alle braccia di Mike Tyson, il suddetto saltò su dicendo : " domani chi viene a fare una biciclettata? ". Vidi un disimpegno, anzi, una fuga generale, ma non diedi peso e accettai. Ebbene, fu una delle rare volte che credetti di morire, non tanto per la media tenuta di 27-28 km/ora, ma soprattutto per il fatto che quella media la teneva pure su qualsiasi salita si presentasse, in pratica una locomotiva umana, roba da preoccupare uno scalatore professionista. Dopo una sessantina di km. eravamo devastati, sia io che mio figlio, visto che aveva avuto la pessima idea di unirsi al gruppetto dei partecipanti. Al ritorno, rallentando per pietà, mi si affianca e mi dice :"non vorrei aver perso un amico!". "Ciclisticamente stanne certo!" gli risposi.
Ecco, ora ci risiamo : un maratoneta genovese, pure iscritto, che mi invita a una......corsetta... .... E' vero, corro da sempre, ma mi limito a 10-12 km per uscita, impiegandoci un'ora e a volte qualcosina di più. E, negli ultimi 3 mesi, complice la schiena, ho pure diminuito la percorrenza. Ahahah, questa volta ho preferito fare......prevenzion e!!!!
![]()
C3 \"collector edition\" 82
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)