Pagina 28 di 42 PrimaPrima ... 18262728293038 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 414

Discussione: 69' "Dream-Vette" frame-off restoration

Citazione Originariamente Scritto da DreamBikes Visualizza Messaggio
    beh, non tanto Elisa, il video è vecchiotto di un paio di mesi almeno ma mi è tornato sottomano, ora c'è già montato motore cambio etc. ma tra le ferie prima ed ora periodo incasinatissimo con il lavoro poche mani sporche sulla Vette...spero di potermi rifare più avanti sigh! Vedo invece con piacere che i tuoi lavori vanno avanti, brava!!!
    Grazie!si i lavori procedono piano piano ma almeno procedono...!!!!
    Elisa

Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

Ciao Dream, mi servirebbe un piacere: ho montato sul mio 383 (che devo ancora installare nella vette) la coppa moroso come la tua ma ho messo il sandwich per il radiatore dell'olio e il filtro originale è troppo lungo. Quello giusto era il tecnocar r134 ma non lo fanno più! Mi pare che il tuo della k&n sia ok anche per me ma non sò il codice, me lo passi please?
    Riccardo

Appena riesco ad entrare in garage mi segno il codice e te lo passo :-)
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

Grazie mille
    Riccardo

Che lavoro pazzesco!!! Che invidia che invidia!!!! Apparte gli scherzi complimenti per i risultati....
    emiliano
    corvette 1969 350/350
    Ford mustang fastback 1967 A code

Bellissima.......... ........... una figata, peccato per il telaio! ma fai sempre in tempo a metterne uno rigido! Così..... è come una gran gnocca ma con le sue cose....... in parole povere te la puoi guardare non te la puoi trombare........

beh....... io sono messo anche peggio volendo......... a me ha pure il mal di gola quindi manco una fellatio mi posso far fare!!! hehhehheh

chiedo scusa alle donne che frequentano questo sito......... ma chi va al bar dello sport deve mettere in conto che si parla di calcio....... e pure di Juve peggio ancora!!!! hehhehe

SCUSATEEEEE!!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Meglio, se rimane più scorbutica mi diverto di più...un po' del carattere originale e del DNA in qualche modo dovevo mantenerlo :-)
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

X Alain: dille che le passa il mal di gola!!!! Ah ah!!!!
    Elisa

Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Una corvette così paragonata ad una ragazza dev essere proprio no bella, qualcosa di più, in ogni suo particolare ha una marcia in più delle altre!!! e con un telaio così e più matta e difficile proprio come una gran gnocca col suo caratterino difficile da gestire!! . Qindi se hai una ragazza così, stai a guardare un pò di colore in più!!!! futti futti che dio perdona tutti!!!!e poi è più difficile fare danno
    SCUSATE!!!! ma una corvette fatta bene così non l avevo mai vista prima!!!
    corvette c3 1980
    jeep willys. motore alfa 2000!!
    alfa 33 1988 1.5 4x4
    om 512 super
    renault clio (uso quotidiano)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •