Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Si salvi chi Porsche! ;)

Infatti non si è finito questo confronto. Chi ha scritto all'inizio del post ha parlato di tempi sul giro, è stata sottovalutata la porsche, non è stato paragonato il tempo sul giro della stessa per il raffronto ed è saltata fuori la s4...con tutto il rispetto per la s4, se non è divagare questo, allora parliamo di aria fritta se abbiamo tempo libero per pigiare tasti sul pc
    Riccardo

Citazione Originariamente Scritto da riccardo66 Visualizza Messaggio
    Infatti non si è finito questo confronto. Chi ha scritto all'inizio del post ha parlato di tempi sul giro, è stata sottovalutata la porsche, non è stato paragonato il tempo sul giro della stessa per il raffronto ed è saltata fuori la s4...con tutto il rispetto per la s4, se non è divagare questo, allora parliamo di aria fritta se abbiamo tempo libero per pigiare tasti sul pc

riccardo66 mi sembra che di tempo per pigiare sul pc ne abbia molto più di mè, non mi ripeto sul perchè per tè sarei fuori tema basta che rileggi la mia risposta attentamente.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

temugin73
    Guest
    .
    L'Alfa 4C non deve reggere il paragone con le porsche, ma con le piccole Lotus.
    Per me stiamo parlando di auto di tipo diverso.
    Comunque, vista la 4C al salone di Ginevra ed è bella, anche se i gruppi ottici anteriori e gli specchietti non erano proprio il massimo...
    Ma per dimensioni, peso e prestazioni, il suo avversario è la Lotus Elise e/o similari.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •