Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 78 di 78

Discussione: Incredibile

un mese senza patente mi hanno fatto stare............... ....................
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

avrai anche vinto ma un mese senza patente te lo sei fatto... che merde....

il mio avvocato ha detto che chiedere i danni significa tirarsi addosso una rogna infinita......... che paese di merda!!!!!!!!!!!!!1
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Alain che ci vuoi fare, a volte bisogna ingoiare il rospo...

ma se hai vinto e non puoi/vuoi chiedere i danni che torna conto hai avuto??
    Ex C6 Rossa LS2

per questo viviamo in un paese del cazzo, la chiesa non la tocca nessuno, le divise non le tocca nessuno, la camorra non la tocca nessuno, la politica non la tocca nessuno.... le banche non le tocca nessuno...... le assicurazioni non le toccano.....le classi le lobby e i cartelli non si toccano......... la benzina e i monopoli possono solo aumentare........ e tutti questi, assieme.... toccano (mettono le mani su...) i cittadini!!!

poi si lamentano dell'evasione....... . ma l'evasione è l'unica rivincita attuabile contro questo governo di INCAPACI e parassiti!!!! io non evado...... ma mi sta accerazzando l'idea di evadere al 100% cos' lo stipendio a sti stronzi col cazzzo che glielo danno dopo!! io devo pure farmi un culo così per pagare tutti i dipendenti pubblici e le decine di migliaia di professionisti e società che magnano a sbafo, politici managers ...etc etc etc????? mi verrebbe voglia di non pagare piu un solo euro!!!!

bisogna evadere dal paese e dal REGIME
    nulla è cambiato nel tempo, dall'annessione, solo il tipo di regime!
    Sebastiano & Colly

secondo me dobbiamo evadere le tasse e non dare piu un soldo allo stato, così con le casse al verde fare il politico non sarà piu così allettante, che si spartiscono dopo??? sta cippa di cazzo?? la verità è che per troppa gente le casse statali sono come un bankomat perpetuo!! e ci magnano decine di migliaia di persone............. .... sarebbe anche venuto il momento di fare il colpo di stato, e l'unico modo per farlo e EVADERE TUTTI ASSIEME LE TASSE, lasciare lo stato in mutande, tanto...... la sanità funziona gia una chiavica come tutto il resto non possono peggiorare se non gli diamo soldi!!

lo so ho esagerato........... ... e sto scherzando.......... ................ però un fondo di voglia mi è venuta!!! :-)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •