Grande Raffo!! Così ti vogliamo! Ci sei mancato per un bel po' di tempo..se vieni, sai che bordello che mettiamo su con tutti i Db a disposizione...ehehe heh....
veramente io il mio piano maligno lo avevo già in testa... volevo vendere la 500 e mettere apposto la zeta montandogli su un un bel body kit loma gt2 ))
se trovo il modo giusto per targarla ti prometto che verrò a fare un salto a roma apposta e magari incontro te il gladiatore e rocket ) sarebbe una bella rimpatriata
Grande Raffo!! Così ti vogliamo! Ci sei mancato per un bel po' di tempo..se vieni, sai che bordello che mettiamo su con tutti i Db a disposizione...ehehe heh....
Avoglia... neanche me lo voglio immagginare.. tra la biga la mia tutta skatalizzata la bestia di firefox e quella specie di terremoto della tua di sicuro è facile che ci arrestano nn appena partiamo dal ristorante eheheheh
Anche tu Mr Corvette sei dei nostri, a patto di rientrare nella categoria over 100db..
Eh Rocket per i 100db la nostra C6 ce la fa e penso vada anche oltre, il problema è che tutti voi avete qualcosa oltre ai terminali di "rifatto", ad esempio collettori o catalizzatori ecc., ma la nostra ha solo i terminali.... Convincete mio padre per favoreeeeeeeee
Simone
Quando mi siedo sul kart ho i brividi sulla schiena, affondo sull'acceleratore e sento l'aria densa di benzina sbattermi sul viso...in quel momento mi sento un dio...
Raffo se vuoi il kit Loma devi partire in tempo ad ordinarlo....... perchè se ci mette 3 mesi a mandartelo com' è successo a me... perdi la pazienza.........
Pensa che io sto ancora aspettando il rear diffuser in carbonio!!!!!!!! e tutto il kit più il rear diffuser... l'ho pagato a giugno dell'altr'anno!!!!
A GAS APERTO E SEMPRE DI TRAVERSO..
Al mio paese mi chiamano McGyver.....
G5X1 114 in arrivo...
evitiamo commenti di ottimismo
http://www.vetteweb.com/tech/vemp_07...t/viewall.html
qui sopra manca il fast...altre rullate sul sito LG...media 450rwhp SAE
Ultima modifica di ingsteve; 09-10-2013 alle 10:10 PM
Ex C6 Rossa LS2