Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: RAduni prov Torino info

Red face RAduni prov Torino info

Salve a tutti.
    volevo sapere se sono previsti raduni american cars in provincia di Torino .
    lo scorso anno ho partecipato a quello di cafasse ed è stato davvero bellissimo .
    grazie a tutti per le risposte

So che una volta i ragazzi iscritti all'usa cars forum organizzavano una volta al mese la "Torino Cruise Night", però non so se lo fanno ancora.
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

Io sono andato un paio di volte alla cruise night torinese, poi purtroppo per questioni di tempo non sono più riuscito. Il grosso problema secondo me era la location non troppo invitante..

A cafasse sono andato l'anno scorso, niente male ma non ho news a proposito per quest'anno.

Rubber che Corvette hai?
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Ho trovato la locandina del raduno di Cafasse, sarà domenica 15 settembre, vi metto la locandina. ciao!
    cafasse.jpg
    Elisa

Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

Grazie mille Elisa non vedo l ora di esserci ..alain per ora solo 3 modellini scala 1 18 ..ma presto senz altro prenderò una c3 68-72

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •