Bella Roby!!!
Anche io ho acquistato un camaro pero 67 e non ti racconto in che condizioni versa nel mio garage..[V][xx(][V]
Ciao ciao....volevo farvi vedere il mio nuovo acquisto....non è una 'vette....ma è comunque una figata!!! La porterò il 3 a Viverone!!! Camaro SS 1968 (matching n°) Ciaoooo
Immagine:
267,08KB
Immagine:
220,99KB
Immagine:
61,77KB
Bella Roby!!!
Anche io ho acquistato un camaro pero 67 e non ti racconto in che condizioni versa nel mio garage..[V][xx(][V]
Ma pero la poveretta non ha proprio niente di originale...[V]
Neanche i cavallini sotto il cofano
Bellissima!!
Bravo!
....be il motore è il suo....ovviamente tutto il 'make up' no però gli interni sono molto belli (i sedili della foto sono delle ciofeche...ho rimesso quelli originali per non parlare del volante Momo che devo cambiare subito). Anche i cerchi non sono quelli che vedete in foto (http://www.oldamericars.com/Team_Mem..._Camaro_SS.htm qui ci sono le foto reali...). La modifica del cofano inoltre sarà costata uno sproposito....ci sono almeno 20/30 mila euro di preparazione e di restauro....non so neanche io ancora bene tutti i lavori che gli hanno fatto mi devo ancora spulciare le fatture...cmq penso di aver comprato bene. Diamine è una SS!! Grazie Nico!
Grande Roby,è veramente bellissima!!!![][][]
Non vedo l'ora di vederla,ti aspetto il 3 Dicembre
Complimenti, mi piacciono molto le camaro 68 e 69!! èpoi la SS []
Ma il paraurti davanti non lo hanno cromato di serie?
Ciao!!
SI CERTO! CE L'HO....MA NON SO SE LO MONTERO'. COSI' è + LEGGERA E SA DI CATTIVO. MAGARI PIU' AVANTI.....
quel posticino ....mi sembra un angolo della vicina svizzera ...o no' roby?
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
Bella