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Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: Voglia di Twin Turbo

  1. #11

    No.....forse non mi sono spiegato bene, io non ho ne i soldi per comprarlo e ne la capacità per montarlo (e forse forse...Pier Paolo se si mete a studiare lo monta lui), quindi non acchiappo e non ingroppo!!! heheheheh

    Non è un gioco montare e tarare un aggeggo del genere, ripeto, mi affiderei a Pier Paolo ma non in tutta tranquillità!!! Anche se sono sicuro che con manuali alla mano e un pò di studio fatto prima la Zia ti monta anche un rettore per fusione a freddo!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  2. #12
    davidorf
    Guest
    Hai comunque un'idea del prezzo...tanto per ridere...?


  3. #13
    davidorf
    Guest
    Non male questo: http://www.montygwilliams.com/
    []

  4. #14
    Non farglielo vedere a Strokerone!!! heheheheh
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  5. #15
    Lo conosco gia.... pirlotto!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  6. #16
    ruth00
    Guest
    ...si ma scusate una domanda....per esperienza diretta....non conosco frizioni in grado di reggere tali potenze...x non parlare di alberi di trasmissione giunti ecc....a meno che si parli di un dragster che dopo 400 metri viene smontato completamente e rigenerato....la domanda è...ok avere 1200 cavallini sotto il cofano....il problema è come farli arrivare alle ruote e scaricarli a terra...strok....zio strok...come si fa????

  7. #17
    Come si fà?
    ...bhè, facile....

    non lo si fà!

    A meno di andare in giro con le Mickey Thompson gonfiate (si fa per dire...) a 0.4 bar e fare un burnout prima di ogni semaforo verde!!!!!!!!

    ..ma vuoi mettere la soddisfazione!!!!!!! !!!!!!!!!![]
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  8. #18
    davidorf
    Guest
    Il problema è anche frenare!!
    Paracadute o super-impianto con dischi ceramici da 40cm e 30 pistoncini per pinza?
    Certo che con già 50 cavalli in più sulla mia Vette potrebbe saltare tutto quello che c'è a valle dell'albero di trasmissione... [B)]
    Però è bello sognare....

  9. #19
    Macchè..... cosa vuoi che salti!
    Se non hai trazione, non salta nulla.... e poi la trasmissione può reggere incrementi di potenza del 100% senza demolirsi!
    Tieni conto che tutta la coppia viene utilizzata per tempi brevi.... mica sei sempre su e giu per il 1/4 di miglio!
    La mia C3 aveva di serie 195 Hp...... ora ne ha 530 circa!
    Il cambio lo ho un po' modificato, ma trasmissione e differenziale sono stock (vero è che all'epoca venivano utilizzati anche sui big-block.... ma solo fino a metà 1979)!!!
    Inoltre frenare non è un problema..... semmai il problema è il fading!
    E lì si risolve con dischi e pasticche freno opportuni!
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    Pier Paolo Lucaroni

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  10. #20
    davidorf
    Guest
    Wow Pier Paolo...mi dai qualche speranza...
    Però temo che alcuni pezzi della mia trasmissione siano tenuti insieme con la cicca...ovunque apro trovo soprese...in effetti ci sono 20 anni di storia della mia macchina che non conosco; sta con me solo da 2 mesi (sembra una storia d'amore...) [:I]

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