Quando vuoi farci una recensione comparativa con la c6 normale facci sapere!
GRAZIE ELISA,La metteremo anche sulla tua Corvette
pietro guerini
Quando vuoi farci una recensione comparativa con la c6 normale facci sapere!
Ex C6 Rossa LS2
È questione di gusti,a me non piacciono tanto su certe auto perché mi ricordano quelle auto americane pesanti,grosse,e dallo stile a dir poco "pesante"
Comunque,ognuno ha i suoi gusti,io non dico che non mi piacciono i cerchi cromati,ma non gli preferisco su certe auto.
fra 55
"In attesa che le cose si mettano meglio"
Membro (ex-)Vette Union club.
13 anni e appassionato di Corvette.
<< Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>
<<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
prevedere>>(Enzo Ferrari)
(Ayrton Senna)
La penso esattamente come Fra55. Io ce li avevo sulla mia C6 appena presa, quelli a stella cromati che erano una optional da chiedere al momento dell'ordine.
Be', non voglio dire orrendi, ma non se potevano vede'...se non piacevano di quel grigio argento come d'origine, meglio farseli verniciare di un altro colore, ma il cromato dev'essere l'ultima spiaggia. Lasciamoli montare a quelle auto che alcuni come me chiamano "auto bomboniere", buone solo per esporle ai raduni fuori dai centri commerciali, auto piene zeppe di Watt e aerografomanie..
Sulla C6 perdonatemi, ma non li passo...difatti quella di El Blanco, bella, ma i cerchi orrore...
Avete mai visto un Carrera, una Ferrari, un' Aston M. con i cromati? Io no..ci saranno pure, ognuno e' libero di esprimere il tuning nella propria maniera, ma auto di questo genere, leggi supercar, nessuna casa li prevede di origine..
La penso come te ,Rocket.La corvette è un auto che non sarà mai a livelli superiori se li mettono ancora,e poi io penso che la vecchia c6 non c'era confronto con una Ferrari o un aston martin,oppure una Porsche.
Speriamo che la nuova C7 ce li abbia neri o neri opachi
fra 55
"In attesa che le cose si mettano meglio"
Membro (ex-)Vette Union club.
13 anni e appassionato di Corvette.
<< Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>
<<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
prevedere>>(Enzo Ferrari)
(Ayrton Senna)
Ma perché non vi levate dalle palle e vi comprate una Ferrari??? Avere una corvette è una scelta fatta con il cuore non un ripiego meno costoso per avere una sportiva!! Avere una corvette è uno stato mentale...... Corvette si a state of mind....se no al casello di corsa!!!!!!!!!!!!!!!
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
Dai bluesman non fare così che poi dicono che siamo della stessa setta massonica........... è comunque di veri corvettisti ne sono rimasti pochi, la maggior parte scelgono la vette perché costa poco ed è molto appariscente.....poc a spesa molta resa, ma se potessero comprerebbero sicuramente europeo
Stefano
'08 zo6 c6 (sold)
Setta massonica un ......cavolo!!!! La nostra è passione vera e propria...
Diego "Bluesman"
Siamo una razza in via d'estinzione!!!!!!!
Stefano
'08 zo6 c6 (sold)