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Discussione: Edelbrock 650 cfm thunder series

  1. #1

    Edelbrock 650 cfm thunder series


    Buon giorno a tutti dilemma della settimana ho un edelbrock 650 cm che sto revisionando ieri lo ho aperto e ho cercato di capire il funzionamento, nelle due fraschette dx e sx ci sono due ciclerr per parte uno funziona con i getti primari e uno con i secondari però ho un solo ingresso del carburante sul lato passeggero mentre l'altro foro e chiuso da un tappo, quando ho aperto il carb ho anche notato he unaa vaschetta dove arriva il tubo benzina era piena mentre l'altra era vuota aveva giusto un velo di verde che ho tolto con lo straccio, le domande sono: i thunder series lavorano con due ingressi di benzina o uno? Il mio lavorava con due e uno lo hanno tappato per risparmiare? Scusate se interpello di nuovo voi ma col mio inglese cio dai siti non tiro fuori nulla a parte il mal di testa
    nell\'incertezza gira la manetta

  2. #2
    Questa e una foto del mio edl
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate image.jpg‎  
    nell\'incertezza gira la manetta

  3. #3
    Il tuo carburatore lavora normalmente con un solo ingresso e le due vaschette sono in comunicazione attraverso questo condotto (in verde nella foto)

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: image.jpg 
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ID: 7031

    piuttosto verifica bene che il livello della vaschetta dal lato del tubo di alimentazione sia corretto, perché se è troppo basso non avrai flusso di carburante verso l'altra vaschetta...... rimanendo il livello sotto il condotto posteriore.

    Per verificare il livello, prendi la parte sopra del carburatore (quella che hai asportato per fare la foto) con i galleggianti e gli spilli perfettamente montati e capovolgilo.
    I galleggianti devono essere paralleli alla superficie del tappo con una distanza di circa 11mm.

    Viceversa, tenendolo per il verso normale, i galleggianti devono scendere di circa 30mm.

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

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ID: 7036
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  4. #4
    Grazie mille Striker il carburatore me lo ha quasi regalato un amici e nn potevo nn prenderlo ho solo paura che sia stato modificato storto linguette e leveraggi ecc
    nell\'incertezza gira la manetta

  5. #5
    Controlla controlla........... .....
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    Pier Paolo Lucaroni

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  6. #6
    Mmmmmh perché scrivi cosi? Mmmmmh mi preoccupi
    nell\'incertezza gira la manetta

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