Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 118

Discussione: Registro corvette

Scusa Alain, ma sull'asse delle ordinate le C3 arrivano quasi a 90 ... E' reale il grafico o è da leggere come rapporto tra i vari modelli?
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Nel registro ci sono 89 corvette C3, in hoime page ci sono i numeri generazione per generazione......... C7 ancora 0 ovviamente!! Questi sono quelli che mi hanno dato il consenso....... ma c'è anche chi non lo ha dato perchè è ancora distratto o si sta ancora chiedendo cosa sia il registro e a cosa serve!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Urca, però!!!!!!
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Ancora un piccolo sforzo........ e siamo a 200!!!!!!
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Si ma alle 17.30 dovrebbe essere orario di ufficio no? Alain non è che il tuo fax è messo come il mio pc?
    Riccardo

Abbiamo provato prima ma dava "nessuna risposta", faccio riprovare domani mattina, speriamo bene
    Riccardo

Riccà......... e te lho detto 10 volte......... sei nel registro............ siamo in ferie il fax non funzina..... non c'è nessuno che preme START....... dammi tregua sei nel registro, te lho detto te l'ho scritto te l'ho scritto pure via mail..... vuoi una raccomandata con ricevuta di ritorno???? fatti le ferie!!! E' cura mia non ti preoccupare......... .... sei raccomandato ok???? hehheheh

AAAAAhhhh! Scusa adesso sei stato chiaro! Non sapevo che eravate in ferie, mi hai anche detto di mandarlo nelle ore d'ufficio...io sono un po' storno, ma tu ti spieghi male però! Va bene allora sto tranqui, non ti preoccupare, comunque io le ferie le ho già fatte e dimenticate! Goditele visto che ora tocca a te!
    Riccardo

quando me lo hai chiesto eravamo al lavoro...... ma tu ci hai messo tre giorni per farlo..... nel frattempo siamo andati in ferie..... cioè..... veramente non è che siamo andati in ferie, ci siamo rotti le palle di andare in ufficio, è diverso!!!

Hai fatto bene a staccare! Io le ho già fatte le ferie ma molto spesso ci metto 3 giorni e anche più a rispondere e a collegarmi nel forum perché con sto cavolo di lavoro sono sempre in giro e non in ufficio...mi stanno facendo fare più kilometri di un camionista ultimamente!
    Riccardo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •