Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Cerco per c3. 1981

Cerco per c3. 1981

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: image.jpg 
Visualizzazioni: 15 
Dimensione: 100.7 KB 
ID: 7000Avrei bisogno dei seguenti pezzi:
    1) kit revisione pinze freni
    2)boccola per il collegamento del manicotto dell acqua refrigerante alla testa del motore... Quella in plastica color cromo...domani posto una foto per essere più chiaro
    grazie
    Ultima modifica di emiliano; 08-05-2013 alle 04:50 PM Motivo: Aggiunta foto
    emiliano
    corvette 1969 350/350
    Ford mustang fastback 1967 A code

Venom
    Guest
    Ho tutto a casa, appena torno spedisco

Se non avesse risposto Christian, avrei provveduto io a spedire una mail a tutti i possessori di C3 del Registro........ questo è un'altro vantaggio di far parte del Registro....... cioè essere linkato ad altri che hanno la stessa macchina, nel registro ci sono 90 C3, no dico novanta.......... vuoi vedere che non li trovavamo i pezzi????

Una delle cosa a cui sto pensando infatti è la realizzazione di una sorta di inventario, generale, ognuno di noi ha in garage molti pezzi, potremmo fare un elenco consultabile solo dai soci del registro ovviamente..... ognuno dovrebbe inserire i pezzi e quanto vuole o se farebbe scambio con altre cose etc etc.,..... una specie di spaccio interno.....
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Non sarebbe male in effetti... Anche io a volte mi trovo ad avre pezzi in più o necessità di qualche ricambio che non giustifica una spedizione dagli usa...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato