Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Discussione: Roma Festival of Speed 27 Luglio Vallelunga

  1. #21

    Citazione Originariamente Scritto da firefox Visualizza Messaggio
    Rocket adesso vogliamo vedere filmati foto tutto....
    350 foto + 1h15 di video..direi un bel pacco..ieri sera stavo visonando, ovviamente la maggior parte ritraggono la Zetona di Giampy, ma che belle mi son detto! Con un po' di tempo riusciro' a postare tutto. Ehhehh..alcune abbastanza piccanti! ...mmmmm....

  2. #22
    Mi spiace non essere venuto...mia figlia Elisa aveva quasi 40 di febbre e l'ha avuta sino ad oggi (per la verità ha ancora la febbre sopra i 38 e mezzo)...mi è stato impossibile venire!!!!

    Attendiamo le foto....

    Chi è stato avanti al Giampy???
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

    CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

  3. #23
    Lo posso dire Giampy??

    Diciamo una trazione integrale con cambio Dsg. Cos'e' secondo voi?

  4. #24
    Audi!!!!
    Maurizio

    Socio
    ***Corvette Club Roma***
    .................... ...........
    corvette z06 rf 670hp (http://www.youtube.com/watch?v=539SXLbkf2Y)
    suzuki gsxr1000 k7
    .................... ...........

  5. #25
    No..la cugina Volkswagen 2.0 tsi

  6. #26
    ..........??????? si ma giampy era partito in terza....
    Maurizio

    Socio
    ***Corvette Club Roma***
    .................... ...........
    corvette z06 rf 670hp (http://www.youtube.com/watch?v=539SXLbkf2Y)
    suzuki gsxr1000 k7
    .................... ...........

  7. #27
    No Firefox, e' partito benissimo. Il Giampy ha fatto 5 lanci, diciamo quasi tutti perfetti, tranne uno, il 4, ha avuto un paio d'incertezze in partenza, e durante il 1'-2'.
    Poteva fare meglio? Sicuramente si, se avesse avuto al retrotreno un paio di semislick o simili, al posto di quei sassi di runflat originali, perlopiu' invecchiati di qualche anno, buoni solo per far riposare d'inverno la macchina dentro il garage, perche' piu' di quello non puoi chiedere.
    Quindi, la Zeta di Giampy era messa bene, lui pure si e' dimostrato capace di gestire l'enorme potenziale, l'handicap era dato da queste ciofeche di gomme, che come si puo' immaginare, fanno la differenza nei primi metri. Quindi questo svantaggio lui non poteva colmarlo, in quanto gli avversari, seppur con potenze inferiori, erano tutti avvantaggiati dal fatto di montare le stick o semislick. E il pattinamento che subiva la Z06, non lo pativa nessun altra macchina, la sua sgommava fino ai 100mt, poi si vedeva l'allungo vero e proprio..La concorrenza era agguerrita, la maggiorparte, erano vetture venute apposta per fare la gara di accelerazione, vedi 1turbo, civic turbo, delta integrale,dcc..
    Ma la botta che tutti non s'aspettavano, e' stata data, da una innocua quanto garbata esteticamente, Golf R, my2012, bianca, da guidare pure in giacca e cravatta.
    Be', l'ha suonate praticamente a tutti, la Z06 come altre auto hanno avuto vita difficile fin da subito, l'unica che si avvicinava come tempi era quella di Giampy, dietro ha fatto il vuoto. Com'e' possibile? Innanzitutto era pompata a dovere, stimata in circa 380cv, gomme giuste, ma impressionante, e ve lo garantisco, l'ho vista con i miei occhi, in quanto ero a pochi metri, dentro la pista, l'accelerazione che imprimeva nei primi 50 mt, non ha lasciato un briciolo di gomma a terra, partiva come una fionda, nel vero senso della parola. Sinistro sul freno, destro tutto gas, lanch control inserito, al verde, il ragazzino alla guida, perche' così era, non faceva altro che tenere dritto il volante, al resto ci pensava il Dsg a cambiare..e la Zetona, doveva arrancare, in quanto nei primi 100mt subiva un distacco di circa una macchina, poi sui traguardo ritornava sotto..
    Per la cronaca, c'era pure una 996turbo, discretamente preparata, e non ce l'ha fatta nel duello a due, e' arrivata dietro alla zetona, questo per farvi capire, che Giampy e' andato fortissimo, ma quella mosca bianca, ha fottuto tutti, porsche, delta integrale, uno turbo...
    Quindi il 2' posto rende onore alla Z06, sicuramnente avrebbe ancora fatto meglio con le gomme buone, ma per questa volta, ce la mandiamo bene così, lui, il Gladiatore, si e' divertito alla grande, noi che assistevamo da fuori alle performance, ci siamo divertiti allo stesso modo, sembrava di stare a vivere una competizione, peccato solo chi non e' potuto venire, perdendosi un grande spettacolo, un'emozione diretta e indiretta, cosa che i raduni statici e le passeggiate sul lago non offrono..
    Ultima modifica di Rocket-C6; 07-31-2013 alle 10:03 PM

  8. #28
    https://www.youtube.com/watch?v=yb_UGLBPAIk corvette z06 vs porsche 911 turbo
    corvette z06 gialla

  9. #29
    confermo, la giallona va che uno spettacolo, e non appena arrivano le slick, potrà offire spettacolo ancora più entusiasmante una gran bella giornata.
    laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

  10. #30
    e si..... il connubio launch control - 4 ruote motrici sui 200 metri è difficile da colmare fosse stata una gara sui 300/400 metri per la corvette sarebbe stata una passeggiata, pensa un'aventador o una gtr come sarebbero andate!!!! onore al Giampy portare la Zetona i primi metri dosando l'accelleratore e senza la gomma giusta è difficilissimo e anche stare davanti al porche 996 turbo non è impresa da poco ......qual'è stato il distacco rispetto alla golf (mi fa specie scriverlo dopo aver menzionato lamborghini, corvette e porche)?
    Maurizio

    Socio
    ***Corvette Club Roma***
    .................... ...........
    corvette z06 rf 670hp (http://www.youtube.com/watch?v=539SXLbkf2Y)
    suzuki gsxr1000 k7
    .................... ...........

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •