Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: scarichi... datemi un vostro parere

  1. #31

    Bel lavoro!!!!!ormai è finita!!!!
    Elisa

    Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

  2. #32
    Citazione Originariamente Scritto da Stroker Visualizza Messaggio
    Alberto è bravo..... ma ci vuole pazienza!!!
    Alberto è MOLTO bravo secondo me e anche piuttosto onesto. Mi sento di poterlo consigliare..
    Mi ha detto che hai la ditta proprio li. Ho guardato un po per vedere se c'eri,ma era sabato mattina e magari non eri in sede...
    Comunque,almeno con me è stato corretto anche coi tempi di consegna. Mi aveva detto una data e quella è stata..
    Simone

    1976 Corvette L48 (TOTAL FRAME OFF)
    SLK 200 Kompressor (stock)
    Fiat 1500 L del \'66. (FRAME OFF MODE ON)
    Suzuki Dr600 Djebel (TOTAL FRAME OFF) SOLD
    Malaguti phantom 50 (1 missile!) REGALATO
    Aprilia RS 125 Chesterfield replica max Biaggi (\'94)
    BMW R 1150 GS (SCARICO REMUS)

  3. #33
    Molto bello, se però mi è permesso, avrei fatto fare i due silenziatori della forma di quelli originali, fatti così mi sanno troppo di silenziatori per moto.
    Ti dico così perchè personalmente ho sempre trovato bellissimi i due silenziatori inclinati ai lati della ruota di scorta, che si vedono quando sei dietro.

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  4. #34
    A voglia se ti è permesso Zorro,le osservazioni e i pareri sono basilari in una discussione..
    A dire il vero avevo portato all' artigiano in questione,anche i miei finali originali. All' inizio pensavo di montare quelli che avrei poi opportunamente sabbiato e fatto zingare in galvanica come ho fatto per qualsiasi altro componente o particolare in ferro della vette.
    Volevo risparmiare un po perché il frame off, in 2 anni,ha dato una discreta potata ai miei liquidi.
    Però poi,parlando con l' artigiano (alberto) è venuto fuori che coi suoi finali la cifra finale non era poi così lontana da quanto sarebbe stata senza finali.
    E così è andata. Non mi sono preoccupato di chiedere una particolare forma per non alzare troppo il,prezzo.
    I finali originali piacciono molto anchec a me,ma onestamente non mi spiacciono nemmeno questi che alla fine lasciano il sottocoda un po più libero e leggero..
    Ma alla fine,poco si vedono sia gli uni che gli altri..
    Una cosa che ho avuto cura di richiedere specificatamente è stata l' inclinazione delle curve in uscita. Non le volevo troppo angolate per non spazzare in terra coprendomi la macchina di sporco proprio come mi succedeva prima del restauro...
    Simone

    1976 Corvette L48 (TOTAL FRAME OFF)
    SLK 200 Kompressor (stock)
    Fiat 1500 L del \'66. (FRAME OFF MODE ON)
    Suzuki Dr600 Djebel (TOTAL FRAME OFF) SOLD
    Malaguti phantom 50 (1 missile!) REGALATO
    Aprilia RS 125 Chesterfield replica max Biaggi (\'94)
    BMW R 1150 GS (SCARICO REMUS)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •