Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Fari elettrici

Citazione Originariamente Scritto da Zorro Visualizza Messaggio
    State cadendo tutti nella sua trappola il nostro Gio non è poi così inesperto...
    Gio è qui nel forum da circa una decina di anni, fino a poco tempo fa aveva una C3 e una C6 ( adesso venduta), ha fatto nel lontano 2005 un frame-off totale della sua 79 ( fatto da uno dei tanti Guru che ad intervalli di tempo più o meno regolari, sono stati di moda nei vari forum), e poi a distanza di poco ha deciso di rifare il motore mettendo un bel 383. Adesso ha deciso nuovamente di rimettere mano al motore e di fare un controllo generale al suo giocattolino.
    Solo i "nuovi" qui dentro non lo conoscono, visto che negli ultimi due /tre anni è stato un poco latitante

Z
    Zorraccio tu sempre a difendermi :-) hahahah bravo !!! Comq e comprensibile dai nn me conoscono ,,, anche perche penso di aver fatto più Cazzate io che tt voi messi insieme sulla c6 150.000 km in tre anni il benzinaio mi ama!!! Sulla c3 1 frame off 2 incendi 3 motori 2 cambi e 2 volte ho cercato d far partire la vette con il buster ! peccato che ho sbagliato ad attaccare i poli hahahah avrei 3 c6 adesso hahahah pero nn demordiamo questa volta sarà quella buona anche perche sto rifacendo :

Motore Già 383 ma verranno sostituiti i seguenti elementi :

carburatore da 750 demon a 650 Holley reacer ( o almeno lo provo così poi al Max ritorno sul 750)
    roller
    cammes per street e strip
    Coppa olio Maggiorata con pompa
    pompa benza con più portata
    Centralina etc da petronix a msd
    Forse collettore weeiland forse?
    Ho fatto rifare le teste trik flow da 64 cc
    Roller 1.6
    e poi ,,ma un po' d cazzatine estetiche

Poi,,,

ccambio :
    Rifatto e resro anche lui street e streep

impianto elettrico nuovo ( e. Cambio la scatola dei fusibili che nn se può vede )
    Gauges nuovi
    plancia cruscotto nnuovamente a settembre o dicembre verniciatura opaca e cerchi da 17 o 18 dipende da quello che ci sta sotto anzi anche qui accetto consigli
    quindi per chiudere il cerchio cn questa discussione volevo solo chiedere se era funzionale o meno l impianto elettrico dei fari
    ma da quello che ho visto ( e concordo con voi e vi ringrazio ) e na Cazzata immensa ;-)

Si, hai interpretato male

Citazione Originariamente Scritto da Gioblack Visualizza Messaggio
    Ciao king !! Vabe ieri giornataccia quindi tt mi sembrava una menata ,, in effetti mi riferivo proprio al tuo commento ,,,un po' troppo duro ma non conoscendoti magari mi son sbagliato ,,!
    Spero d non scatenare un putiferio o una super discussione lasciam stare ok ? Se commenti nn penso sia per far cazziatone a delle persone ma semplicemente dici la tua poi ovvio, tutti ti van dietro e vuoi la mia giornata così così ,, vuoi che appunto nn ti conosco e nn conoscono tuoi toni di scrittura mi e sembrato un po' eccessivo tt qua ma ripeto mi assumi io le responsabilità di incomprensione ;-)
    ps grazie ancora Cmq di aver commentato anzi mi fa molto piacere rapportar mi con tt voi ! E avendo molto da imparare son ben accetti mille consigli !!!

Allora abbiamo fatto la pace ? Hahahhaha

eh non lo so....io non c'ero quando hai litigato con me..

Citazione Originariamente Scritto da Gioblack Visualizza Messaggio
    Allora abbiamo fatto la pace ? Hahahhaha

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •