Zorraccio tu sempre a difendermi :-) hahahah bravo !!! Comq e comprensibile dai nn me conoscono ,,, anche perche penso di aver fatto più Cazzate io che tt voi messi insieme sulla c6 150.000 km in tre anni il benzinaio mi ama!!! Sulla c3 1 frame off 2 incendi 3 motori 2 cambi e 2 volte ho cercato d far partire la vette con il buster ! peccato che ho sbagliato ad attaccare i poli hahahah avrei 3 c6 adesso hahahah pero nn demordiamo questa volta sarà quella buona anche perche sto rifacendo :
Motore Già 383 ma verranno sostituiti i seguenti elementi :
carburatore da 750 demon a 650 Holley reacer ( o almeno lo provo così poi al Max ritorno sul 750)
roller
cammes per street e strip
Coppa olio Maggiorata con pompa
pompa benza con più portata
Centralina etc da petronix a msd
Forse collettore weeiland forse?
Ho fatto rifare le teste trik flow da 64 cc
Roller 1.6
e poi ,,ma un po' d cazzatine estetiche
Poi,,,
ccambio :
Rifatto e resro anche lui street e streep
impianto elettrico nuovo ( e. Cambio la scatola dei fusibili che nn se può vede )
Gauges nuovi
plancia cruscotto nnuovamente a settembre o dicembre verniciatura opaca e cerchi da 17 o 18 dipende da quello che ci sta sotto anzi anche qui accetto consigli
quindi per chiudere il cerchio cn questa discussione volevo solo chiedere se era funzionale o meno l impianto elettrico dei fari
ma da quello che ho visto ( e concordo con voi e vi ringrazio ) e na Cazzata immensa ;-)
Allora abbiamo fatto la pace ? Hahahhaha