Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: Fari elettrici

  1. #11

    Fai tre faretti piccoli invece di due grandi e fai in modo che si alzi meno la palpebra!! Invece di alzarsi tutto il faro con due tondi grandi, si alza meno (ad una certa età è normale) e da sotto escono tre faretti piccoli!!

    Viene una figata.............. . l'avrei sempre voluto fare!!!

    se invece devi fare restauro ortodosso beh allora.......... lascia impianto originale!!!
    Ultima modifica di alain; 07-24-2013 alle 01:08 PM
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  2. #12
    Grazie alain!!! Volevo anche io qualcosa d custom !!! Anche perche già il motore i cerchioni e verniciatura( pellicola opaca tipo grigio ne o nero ) danno già un senso più moderno alla vettuccia ...
    Ti posso chiedere un favore? Nn e che hai delle foto a riguardo? E poi dovrei tenere lo stesso impianto o come da discussione optare per un impianto elettrico ? Grazie mille per l interessamento !! Almeno uno che
    non giudica ma che si attiene semplicemente al topic .. Ps con questo ( per chi mi conosce ) non voglio dire che ci son dei commenti o delle risposte inadeguate , semplicemente gli attacchi li lascio sui forum degli asili ;-)
    Grazie mille Giovanni Bressana

  3. #13
    anche secondo me l impianto originale è spettacolare cosi com è anche con tutti i tubi e il barattolo di pomodori nel mezzo ai fari
    io l unica cosa che avevo pensato era di sostituire i tubi di gomma con dei tubi di alluminio lucidato così sono bellini leggeri e nelle parti che non era possibile per via di raccordi o curvature mettere il rivestimento in treccia. Ma poi mi sembra perfetto così anche con i tubi originali e ho lasciato perdere
    avrai gia visto cmq ti do il link di ecklers dei fari elettrici http://www.ecklerscorvette.com/corve...1975-1979.html

  4. #14
    Citazione Originariamente Scritto da cipisniaco Visualizza Messaggio
    anche secondo me l impianto originale è spettacolare cosi com è anche con tutti i tubi e il barattolo di pomodori nel mezzo ai fari
    io l unica cosa che avevo pensato era di sostituire i tubi di gomma con dei tubi di alluminio lucidato così sono bellini leggeri e nelle parti che non era possibile per via di raccordi o curvature mettere il rivestimento in treccia. Ma poi mi sembra perfetto così anche con i tubi originali e ho lasciato perdere
    avrai gia visto cmq ti do il link di ecklers dei fari elettrici http://www.ecklerscorvette.com/corve...1975-1979.html
    Infatti era proprio quello che avevo visto ,,, ! Cmq in sett provo il vecchio impianto ( vecchio di tre anni :-) ) e se e tt ok lo lascio stare al Max mi informo sui tre faretti che diceva Alain mi sembrano proprio belli tamarri come piacciono a me )))

  5. #15
    se è una patologia ne sono affetto anch'io!!


    Citazione Originariamente Scritto da oVoSanto Visualizza Messaggio
    Quoto

  6. #16
    se vuoi modificare i fari e lasci il suo impianto hai vita più facile

    gioblack..ma quand'è che ti hanno attaccato? qualcuno ha detto qualcosa contro di te in questa discussione?

    sarà stato il solito compagnuccio bulletto ?



    Citazione Originariamente Scritto da Gioblack Visualizza Messaggio
    Grazie alain!!! Volevo anche io qualcosa d custom !!! Anche perche già il motore i cerchioni e verniciatura( pellicola opaca tipo grigio ne o nero ) danno già un senso più moderno alla vettuccia ...
    Ti posso chiedere un favore? Nn e che hai delle foto a riguardo? E poi dovrei tenere lo stesso impianto o come da discussione optare per un impianto elettrico ? Grazie mille per l interessamento !! Almeno uno che
    non giudica ma che si attiene semplicemente al topic .. Ps con questo ( per chi mi conosce ) non voglio dire che ci son dei commenti o delle risposte inadeguate , semplicemente gli attacchi li lascio sui forum degli asili ;-)
    Grazie mille Giovanni Bressana

  7. #17
    Ciao king !! Vabe ieri giornataccia quindi tt mi sembrava una menata ,, in effetti mi riferivo proprio al tuo commento ,,,un po' troppo duro ma non conoscendoti magari mi son sbagliato ,,!
    Spero d non scatenare un putiferio o una super discussione lasciam stare ok ? Se commenti nn penso sia per far cazziatone a delle persone ma semplicemente dici la tua poi ovvio, tutti ti van dietro e vuoi la mia giornata così così ,, vuoi che appunto nn ti conosco e nn conoscono tuoi toni di scrittura mi e sembrato un po' eccessivo tt qua ma ripeto mi assumi io le responsabilità di incomprensione ;-)
    ps grazie ancora Cmq di aver commentato anzi mi fa molto piacere rapportar mi con tt voi ! E avendo molto da imparare son ben accetti mille consigli !!!

  8. #18
    Citazione Originariamente Scritto da Gioblack Visualizza Messaggio
    ! E avendo molto da imparare son ben accetti mille consigli !!!
    Su questo forum si impara tutto sulla corvette... E ,come in tutti i forum monotematici, ci sono dei "guru" che tengono più alla vette che alla moglie (senza nulla togliere alle nostre 50% ... ... ) così che una modifica così importante urta >Ma sempre in maniera buona!! < Chi di queste auto ne ha fatto quasi una ragione di vita..e a questi vanno i miei ringraziamenti per quanto so oggi delle corvette... Ciao Mario
    la bella e la bestia...corvette C ? & patrol gr

  9. #19
    State cadendo tutti nella sua trappola il nostro Gio non è poi così inesperto...
    Gio è qui nel forum da circa una decina di anni, fino a poco tempo fa aveva una C3 e una C6 ( adesso venduta), ha fatto nel lontano 2005 un frame-off totale della sua 79 ( fatto da uno dei tanti Guru che ad intervalli di tempo più o meno regolari, sono stati di moda nei vari forum), e poi a distanza di poco ha deciso di rifare il motore mettendo un bel 383. Adesso ha deciso nuovamente di rimettere mano al motore e di fare un controllo generale al suo giocattolino.
    Solo i "nuovi" qui dentro non lo conoscono, visto che negli ultimi due /tre anni è stato un poco latitante

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  10. #20
    Citazione Originariamente Scritto da mageco Visualizza Messaggio
    Su questo forum si impara tutto sulla corvette... E ,come in tutti i forum monotematici, ci sono dei "guru" che tengono più alla vette che alla moglie (senza nulla togliere alle nostre 50% ... ... ) così che una modifica così importante urta >Ma sempre in maniera buona!! < Chi di queste auto ne ha fatto quasi una ragione di vita..e a questi vanno i miei ringraziamenti per quanto so oggi delle corvette... Ciao Mario
    L avevo capito ;-)
    comunque un po' di custom qui ???????
    Son troppo tamarro inside :-)
    pero tamarro di classe :-)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •