Ciao Golia, cosa hai usato per il video una Gopro?
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
Ciao Golia, cosa hai usato per il video una Gopro?
No, una Midland xtc 300. Praticamente stesse prestazioni ad un costo minore.
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
Grazie Davide..giro meraviglioso e video stupendo
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
Bellissimo video...e le musiche...anche....a me sono piaciute!!
Grazie ancora!!
bellissimo!!
Elisa
Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
Motom Supersport
complimenti veramente bello
Maurizio
Socio
***Corvette Club Roma***
.................... ...........
corvette z06 rf 670hp (http://www.youtube.com/watch?v=539SXLbkf2Y)
suzuki gsxr1000 k7
.................... ...........
La conosco..economica e funzionale. Ma la Gopro3 Black se la mangia a colazione, anche la 2 e' superiore..
Te lo dico perche' l'ho presa da poco la 3, ed e' veramente il non plus ultra delle action-cam, ed un mio amico ha esattamente quella che hai tu, non abbiamo fatto ancora una comparativa,(in rete c'e' qualcosa) ma da quello ho visto c'e' tanta differenza..ovviamen te anche di prezzo, purtroppo.
Devo provarla sulla mia C6, ma ho necessita' del supporto a ventosa. Tu pure l'hai installata con la ventosa?
Allora, partiamo dalla cifra che si vuole spendere: Go Pro3 Black in internet € 410,00. Midland xtc 300 € 189,00. Caratteristiche: Go Pro3 Black video 1080p-60, 720p-120, WVGA-240, 960p e 1440p-100-48.
Midland xtc 300 Hi: 1920x1080 - Mid: 1280x720 - Low: 848x480 Frame rate in HD 30 FPS - 60 FPS in Mid/Low.
Già da qua non siamo molto distanti come prestazioni, come prezzo mi sembra ci sia un abisso. Certo la Go Pro ha un nome, non per niente è usata in moltissime manifestazioni sportive (che sia un chiaro modo per sponsorizzare la propria videocamera?), magari ha qualcosa in più, non lo metto in dubbio, ma io da parecchi anni sono abituato a valutare moltissimo il rapporto qualità/prezzo. E ti posso assicurare che vedere i video in un TV HD la qualità è senz'altro di alti livelli. Inoltre, per l'uso che ne devo fare, seppur appassionato di foto e video, per me è più che sufficiente.
Ha tutti i supporti per bici, casco, moto, ecc, mentre per la macchina ho preso una ventosa che ho usato esternamente anche a Monza (250-260 km/h) ed ha tenuto benissimo.
Non ultimo il fatto che con il modello precedende (xtc 200) ho avuto un piccolo problema e, contattata la casa madre in Italia con una mail, il giorno dopo mi hanno richiamato al telefono per chiedermi ulteriori spiegazioni. L'ho rispedita a loro spese e visto che il problema non era risolvibile, me ne hanno inviata un'altra di nuova completa di tutti gli accessori, senza alcun problema.
Avrei anche altri aneddoti da raccontarti ma mi fermo...spero non essere stato troppo prolisso
E comunque, ripeto, gran videocamera la Go Pro3...e ci mancherebbe!!
Ultima modifica di golia1; 07-19-2013 alle 08:52 AM