Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Varo

Ciao Fabri,
    Forse mi sono espresso impropriamente quando ho descritto la funzionalità del cambio.
    Volevo semplicemente significare che ,dopo la revisione ,gli inserimenti della leva nelle rispettive posizioni,
    P-R-N-D-3-2 avvengono in maniera fluida senza...sobbalzi e che il cambio ,come d'altra parte tutte le parti
    lubrificate,non trasudano (comprendo che dovrebbe essere normale ma, in realtà, non é quello che ho
    potuto osservare visionando varie C3 prima dell'acquisto).
    Quindi normalissimo cambio automatico a 4 rapporti THM 700-R4
    Spero di poter fare un salto a Malcesine ....
    Ciao
    Paolo
    Blacktower
    Corvette C3 Coupé 1982 White
    GM Performance 350 HO Deluxe

azzo che lavorone !!!
    complimenti !!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Complimenti ma visto che non lo fà nessuno ti "rompo io le palle" io ...in senso buono, cioè una '82 col carbu è modificata come la mia allora! E poi, purtroppo, non si chiama stingray! Non volevo criticare ma volevo capire il perchè della sostituz. dell'iniezione visto che è sorella della mia
    Riccardo

Riccardo,
    innanzitutto nessuna ...rottura ...se non si accettano i commenti e/o i suggerimenti si puo' chiaramente evitare di frequentare i Forum : quindi grazie per la domanda!
    Concordo con il Tuo purtroppo ...effettivamente la 1982 o era identificata come Collector Edition oppure più mestamente Corvette Coupé ( modificherò la dicitura nella firma .....!!)
    Il gruppo motore , come molte altri parti, erano già state sostituite dal precedente proprietario ( unico) e io l'ho così ereditata e mantenuta . Quindi non posso risponderti compiutamente
    Ti posso dire che il dossier lavori effettuati negli USA é abbastanza voluminoso e dettagliato , comprese le manutenzioni, per cui posso solo supporre che fosse un appassionato.
    Quando ne ho preso possesso fondamentalmente la vettura si trovava in buone condizioni generali ( no ruggine no perdite ) ma era da almeno un paio d'anni inutilizzata per cui é stato
    necessario ...scannerizzarla . Cosa che abbiamo fatto partendo dal..fondo ...E questo é tutto
    Saluti
    blacktower
    Blacktower

fabri
    Guest
    beh io di 82 con carbu e cambio automatico a 4 marce non ne avevo mai viste , nemmeno a Malcesine

Citazione Originariamente Scritto da fabri Visualizza Messaggio
    beh io di 82 con carbu e cambio automatico a 4 marce non ne avevo mai viste , nemmeno a Malcesine
    Stai invecchiando anche quella di Andrea in carabiniere montava un 350 a carburatore con 4 marce su un 82

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

fabri
    Guest
    Andrea in carabiniere ???? beh il tuo giro ancora me lo sogno

Paolo, la mettiamo nel registro?? vai in home page scarica modulo .... dai su........ GRAZIE !!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Bellissima, e certamente più economica della Viper come bollo e assicurazione, per le Viper attendiamo qualche anni che diventino d'epoca.
    Corvette C4 Roadster 1987
    Lotus Esprit Turbo SE 1990
    BMW 635 CSI 1982
    Alpine Renault V6 Turbo 1986
    Lancia Gamma 2500 Coupè 1978
    Talbot Matra Murena 1600 1983
    Fiat Tempra SW 2.0 4x4 1993

Presidente, ogni Suo volere é un ...ordine! Modulo+ documenti inviati via email...
    Ciao
    paolo
    Blacktower

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •