Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 88

Discussione: candele

ahahah a questo siamo arrivati? in un forum italiano un italiano scrive la parola in italiano e deve mettere tra parentesi l'equivalente in inglese perchè gli altri italiani conoscono la parola in inglese ma non quella in italiano?

beh roby ti dò ragione al 100% penso che certi termini in inglese sono d'obbligo ma il troppo stroppia!

se qui che è un forum corvette si "sparla" inglese..... sui forum porsche che dovrebbero fare? ...... ehi ragazzi ieri ho smontato "l'auspuff" e poi ho cambiato la "einspitzpumpe" che ne pensate del mio "lenkrad"?

ok buon kartoffen a tutten
    l
    Citazione Originariamente Scritto da robby Visualizza Messaggio
    Mi fà piacere aiutare chi ha una C4 con motore LT1 perchè magari affronta problemi che io ho già avuto quindi per cambiare l'optyspark non serve nessun estrattore! In italiano e noi siamo italiani la puleggia albero motore (balancer mi sembra dialetto) si toglie svitando i 3 bulloni esterni al centrale che solo un pazzo potrebbe svitare perchè oltre ad essere serrato molto forte e vuole risserrato molto forte vorrei sapere come tiene fermo l'albero motore! Consiglio invece prima di togliere la pompa acqua di scricare tutto il liquido svitando i (knock sensor) sensori battito DX e SX montati sul monoblocco in modo da svuotare totalmente l'impianto dal vecchio liquido che andrà sostituito evitando così di bagnare con il parafluid tutto il motore sotto la pompa. Le uniche 2 candele scomode sono quelle a fianco del gruppo clima e ventola abitacolo le altre è quasi una volata a parte un occhio di riguardo a sfilare le pipette che ho sempre trovato abbastanza dure. Inoltre ogni tipo di motore richiede delle proprie candele l'L98 sicuramente non porta le candele dell'LT1. Spero di essere stato utile se avete domande al riguardo se posso rispondo volentieri. Ciao a tutti....

Sei grande king!

Thanks KING

King ogni tanto pure io ti voglio bene !!!

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

ragazzi voi mi confondete... per dimostrarvi che il sentimento è reciproco vi aggiungerò al mio folto club di affettuosi estimatori, che al momento include: mia madre, i 3 cani che ho raccattato per strada e il gatto di mia nipote (che però mi caga solo quando non ciànulladafà)

Citazione Originariamente Scritto da micbarxjr Visualizza Messaggio
    King ogni tanto pure io ti voglio bene !!!

Per sostituire i cavi candela quanto tempo occorre?
    Mi sono appena arrivati :
    Bobina accensione
    Filtro benzina
    Candele

Manca solo i cavi candela ordinati da cavauto, poi faccio fare il lavoro..e speriamo che quei piccoli strappi che sento spariscano per sempre.
    Ultima modifica di jesteiz; 07-15-2013 alle 11:34 AM

Aggiungo: spcificare caso LT1 o L98.
    Io li ho comprati e ho sostituito solo il cavo bobina (20 secondi).
    Per gli altri quando avrò tempo...
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

dai, una giornata di lavoro e ti fa tutto
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

Ottimo !!

Citazione Originariamente Scritto da king of the hill Visualizza Messaggio
    ragazzi voi mi confondete... per dimostrarvi che il sentimento è reciproco vi aggiungerò al mio folto club di affettuosi estimatori, che al momento include: mia madre, i 3 cani che ho raccattato per strada e il gatto di mia nipote (che però mi caga solo quando non ciànulladafà)
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •