Risultati da 1 a 10 di 39

Discussione: Ventola radiatore lato guida non si accende

Visualizzazione Ibrida

E' tutto vero ma... ricordatevi l'antico proverbio del meccanico che dice . " quello che funziona, non si tocca ". Sopratutto su una macchina di 25 anni... Frenate la vostra curiosità e rimandate a quando si presenta un problema. La temperatura è quella giusta ? Non aprite nemmeno il cofano !!

verissimo, però è bene anche prevenire e poi spesso vai a capire se davvero un pezzo funziona a dovere...

Citazione Originariamente Scritto da motorettaspinta Visualizza Messaggio
    E' tutto vero ma... ricordatevi l'antico proverbio del meccanico che dice . " quello che funziona, non si tocca ". Sopratutto su una macchina di 25 anni... Frenate la vostra curiosità e rimandate a quando si presenta un problema. La temperatura è quella giusta ? Non aprite nemmeno il cofano !!

Citazione Originariamente Scritto da king of the hill Visualizza Messaggio
    verissimo, però è bene anche prevenire e poi spesso vai a capire se davvero un pezzo funziona a dovere...
    Meglio tenersi il dubbio .. Gli unici danni che ho fatto .. li ho fatti semplicemente curiosando quà e là. Il secondo giorno che avevo la macchina ho cercato di alzare il braccetto del tergi, e ho rotto la molletta di ritenzione. Il terzo giorno ho rotto una plastichetta sotto il tergi, solo per curiosare tra i meccanismi di funzionamento dei tergi. Dopodichè ho detto : STOP CAZZATE. Da 4 anni alzo il cofano solo in caso di necessità e tutto va bene. Piccole cose da appassionato, il resto compreso le candele le faccio fare dal meccanico.

Citazione Originariamente Scritto da motorettaspinta Visualizza Messaggio
    King, hai la casella messaggi piena!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •