Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 88

Discussione: candele

Io ho seguito il sito Ngk per la scelta du L 98, tutto bene e economiche
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Citazione Originariamente Scritto da tunedport Visualizza Messaggio
    Io ho seguito il sito Ngk per la scelta du L 98, tutto bene e economiche
    Ma sono long life, oppure tradizionali? Non è poca cosa, dato che sembra un "lavoraccio" quello di cambiare le candele.

Citazione Originariamente Scritto da Force V8 Visualizza Messaggio
    Ma sono long life, oppure tradizionali? Non è poca cosa, dato che sembra un "lavoraccio" quello di cambiare le candele.
    non sembra...E' UN LAVORACCIO!
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

Solo per chi monta l exaust manifold originale...io coi long tube headers le cambio girato di schiena con le mani legate...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

adesso ci organizziamo e veniamo da te a vedere come fai. se non combini aperitivo per tutti.
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

Citazione Originariamente Scritto da tunedport Visualizza Messaggio
    Solo per chi monta l exaust manifold originale...io coi long tube headers le cambio girato di schiena con le mani legate...
    Perchè non siamo dei meccanici.... io quando portai la macchina dal meccanico per la sostituzione delle candele lo avvertii della difficoltà. Andai a prendere un caffè e al ritorno aveva fatto tutto il lavoro...10 - 15 minuti !! Ho detto : " Ma come hai fatto ?? La 2 , la 4 sono impossibili ?? " Impossibili ?? - rispose - Non conosci le macchine di oggi !!

non chiedermi perche ma usata tutto l anno estate e inverno le candele normali/economiche da pochi soldi non hanno mai dato problemi mentre quelle al platino si
    adesso non ti so dire se sia perche vado a passo di lumaca o faccio il turista ma io mi trovo bene cosi

Citazione Originariamente Scritto da motorettaspinta Visualizza Messaggio
    Non lo capisco, più di uno si lamenta di queste candele.... Io le monto sul L98 e vanno bene.
    Forse, dico forse, per alcuni c'è uno sbaglio di scelta di modello : le platinum Bosch sono di 4 tipi a seconda del motore e del tipo di teste ( cast iron o alluminio ).
    Comunque per non sbagliare è sempre meglio l' AC DELCO
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

e verissimo
    ti faccio un esempio stupido
    io vado in giro per turismo a passo di lumaca e devo cambiare le gomme
    compro 4 pirelli "super diablo racing pista" e spendo 3000 euro (sono eccezionali)
    oppure compro 4 gomme hankook 4 stagioni da 400 euro (sono quasi rotonde)

tranquillo che compro hankook ......... se voglio usare la macchina in inverno sotto pioggia battente

tranquillo che sono il primo a dire che in estate ci si diverte con le pirelli

Citazione Originariamente Scritto da jesteiz Visualizza Messaggio
    Ma qualitativamente c e' un sacco di roba meglio di ac delco,perche' scegliere il peggio?
    www.corvetteitalia.i t

che stupidino che sei .... 3 tipi di candele contemporaneamente ......... figurati .........
    no ne ho montate 8 diverse perche ho provato anche bosch e sulla bancata lato guida quelle al platino mentre lato passeggero qualle normali ...........
    semplice noooo !?!?!?!?!?!

Citazione Originariamente Scritto da lorddegio Visualizza Messaggio
    Spiegati bene: monti 3 diversi tipi di candele CONTEMPORANEAMENTE?
    www.corvetteitalia.i t

tranquillo che su un motore che sviluppa circa 60cv/l vanno bene ......

Citazione Originariamente Scritto da jesteiz Visualizza Messaggio
    lord con le ngk ho fatto la scelta giusta?
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •