Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: barra posteriore

Ciao Zac, qui nel bresciano siamo in molti
    Sono appena rientrato dal nostro solito raduno settimanale del martedì, e guarda caso oggi era in città, giusto appena dietro il castello
    Se vuoi vedere delle macchine e fare dei confronti, fatti vivo, noi è dal 2004 che tutte le settimane ci troviamo.
    Martedì prossimo, non è ancora definito, ma forse ci si trova a S.Felice o a Sirmione al Garage 67 che è poi la nostra sede.

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

certo che hanno ragione quelli di corvette america.... quello che lo sanno lo hanno imparato leggendo qui!

Citazione Originariamente Scritto da zac Visualizza Messaggio
    qualche risposta ma prima grazie per disponibilità, sono di brescia ed è da novembre che metto le mani con un meccanico sulla corvette , dovremmo avere sostituito tutto quello che riguarda dischi , pinze ,cuscinetti ,boccole, revisione al differenziale albero motore u joint semi assi , proprio per garantire solo sicurezza in più non sapendo nulla del vecchio proprietario . Anche i sedili da rally nascono dall' esigenza di proteggermi dai colpi di frusta visto gli originali senza poggiatesta e l'assenza ovvia di airbag, per finire ho installato due estintori da due kg. Ultima risposta ho ricevuto email da corvette america per la rear bar ed effettivamente è un optional nel pacchetto gymcana si può installare ma non è necessario. ciao a tutti e scusate la lunghezza

grazie volentieri fatemi sapere il prossimo che se riesco vengo

Citazione Originariamente Scritto da king of the hill Visualizza Messaggio
    certo che hanno ragione quelli di corvette america.... quello che lo sanno lo hanno imparato leggendo qui!

azz... mi era preso un colpo a leggere della stabilizzatrice sul posteriore ,perche anche nella mia82 non mi sembra di averla notata.. e..dato che ora sono al mare (al fresco in un piazzale) ,,come avrei potuto fare sonni tranquilli fino a domenica che rivedo la mia vette??!!
    ciaoooo!!!
    la bella e la bestia...corvette C ? & patrol gr

Tranqui che neanche sulla mia c'è! Ma la cosa piu' scandalosa è che ce l'ho in garage da 3 anni ancora inscatolata, comprata da summit... devo trovare il tempo di metterla su!
    Riccardo

A quel che vedo sono uno dei pochi ad averla montata dall'origine

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Di lunedì mattina mi mettete questo cruccio in mente! Cavoli! E soprattutto ... anche se torno a casa, la mia vette non c'è perché è in officina per delle sistemazioni! Ma sono molto curioso di capire se ce l'ho. Non si finisce mai di imparare!
    Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Corvette C3 - 1980

Comunque si monta in un lampo, senza fare modifiche. Bisogna solo alzarla dietro e vedi subito come si installa
    Riccardo

Sulla mia '78 c'e' ...e credo sia di serie...non credo tra l'altro di avere l'optional gimkana...
    Piero
    Dubito ergo sum...
    1978 CORVETTE L82 25th Anniversary Two Tone

[QUOTE=Zorro;389935]A quel che vedo sono uno dei pochi ad averla montata dall'origine

Z[/QUOTE
    ank io ho su l originale!! siamo in 2

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •