Esatto........![]()
adesso in scuderia avremo tutte le vette con i bordi e i sottoporta tirati a lucido![]()
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
Esatto........![]()
ma che fanalini hai messo? da che auto li hai depredati? sembrano calzare a pennello! e davanti che fari hai messo? facci sapere se hanno digerito i parabrezza!
grazie!
Bellissima Scintilla!!!!!!!!!!! !
Sabato voglio vederla dal vivo,sarà possibile vero???
Ciao Attila , i fanali sono della combo se ho capito bene , li ha trovati un mio cliente sembrano giusti giusti , ma , in effetti sono più piccoli e sono da trattore . Emi , la macchina per sabato non ci sarà ancora purtroppo , è venuto ieri sera Ticozzi a ritirarla dal mio garage per fare delle modifiche , comunque sabato ci sarò , con la focus o con la moto![]()
ma poi li cambi? se si.. me li affitti?? tanto mi servono solo quelli con le frecce per fare il collaudo ed aventualmente i fanali
Bravo....ti stai divertendo come un matto di la verità!!!! Non è vero che non lo rifaresti.......BUGI ARDO!!!! hehehheheheheheh
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Si , Attila , l'intenzione sarebbe quella di rimettere tutto originale appena passo l'omologazione ; Alain , hai ragione sul fatto che mi diverto ma in quanto a rifarlo forse con una countach
per la prossima volta![]()
Ma siete sicuri che i bordi dei vetri e la banda sotto porta fossero lucidi e non neri??
Nell'82 erano neri,sono sicuro al 100%.
In caso Scintilla li rivernici eh eh![]()