Purtroppo si accede bene sono da sopra, poi ti devi costruire un tubicino per soffiare il radiatore dal retro verso il paraurti anteriore. Non è un lavoro velocissimo in quanto ci sono tre piccole viti per lato, sul coperchio superiore, che combinano proprio all'altezza del telaio. Io per stare comodo ho tolto anche le due trombe e l'air pump.
Per king: non ho ancora fatto la prova del "tasto magico", appena posso ci provo. Ma tu il manuale l'hai letto tutto tutto?![]()
beh come molti ho avuto il manuale dopo l'auto e chiaramente non è che ho aspettato di leggerlo per usare l'autoperò appeno l'ho avuto l'ho letto certamente tutto, un pò alla volta a letto per conciliarmi il sonno
non solo ci sono un bel pò di cose interessanti ma è anche una lettura gradevole.
la stessa cosa faccio con i manuali d'officina delle auto,anche lì c'è un sacco di roba interessante; me li leggo e li trovo interessanti anche se non cerco la soluzione ad un problema
Consiglio di alternare queste letture con Playboy....![]()
No che poi si diventa ciechi
no quello è perchè sei vecchio force
cmq tranquilli io faccio "l'esercizio" ogni giorno da più di 30 anni...sono 365 pippe l'anno è? mica micio micio bau baue mai un giorno di ferie, neanche quando si trombava (ormai ricordo jurassico) e solo da quest'anno ci vedo male da vicino..quindi chi si è risparmiato le pippe sappia che mezzo cecato ci diventerà cmq dopo i 40 anni e...si è perso le pippe!
A corredo di letture così stimolanti consiglio anche un viaggetto a Praga - magari in correlazione al raduno di macchine americane. Per info chiedere qui![]()
Maledetto maestrojedidellec4 che non sei altro, avevi assolutamente ragione
, ho scoperto questo maledettisimo tasto dopo appena 21 (neanche 20) anni. E' l'unico tasto che non fa partire il compressore.
Dico, ma lo potevano segnalare in altra ragionevolissima maniera anzichè con il posizionamento dei flussi aria rispetto al corpo, no? Che cavolo cambia per un comune mortale la posizione di una freccia rispetto ad altra????? Ma vi pare una cosa accettabile? Poi io non avrò letto il manuale di officina, ma si può leggere un manuale di officina per far funzionare un climatizzatore elettronico? Solo per questo c'era già qualcosa di sbagliato. Poi mi prendo tutte le colpe relative alla mia ignoranza, ma una funzione del genere, secondo me andava "evidenziata" in maniere più netta, tipo la "comunissimissim a" scritta internazionale ECO!!!!
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Pensa a quanta benzina hai bruciato inutilmente...![]()