Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 51

Discussione: pulizia esterna radiatore

Citazione Originariamente Scritto da max76 Visualizza Messaggio
    Io ho provato a pulire i radiatori, smontando tutto il cassone in resina...ti assicuro che esce solo la metà dello sporco che c'è incastrato tra le lamelle.
    Da sotto fai ben poco, solo togliendo il cassone hai tutto "a portata di mano". Comunque solo smontando i radiatori si riesce a fare una pulizia ottima...
    Purtroppo si accede bene sono da sopra, poi ti devi costruire un tubicino per soffiare il radiatore dal retro verso il paraurti anteriore. Non è un lavoro velocissimo in quanto ci sono tre piccole viti per lato, sul coperchio superiore, che combinano proprio all'altezza del telaio. Io per stare comodo ho tolto anche le due trombe e l'air pump.

Per king: non ho ancora fatto la prova del "tasto magico", appena posso ci provo. Ma tu il manuale l'hai letto tutto tutto?

manuale d'uso, si tratta di funzionamento e non di riparazioni

Citazione Originariamente Scritto da max76 Visualizza Messaggio
    King...ma ti riferisci al manuale d'uso e manutenzione oppure al manuale d'officina???

beh come molti ho avuto il manuale dopo l'auto e chiaramente non è che ho aspettato di leggerlo per usare l'auto però appeno l'ho avuto l'ho letto certamente tutto, un pò alla volta a letto per conciliarmi il sonno
    non solo ci sono un bel pò di cose interessanti ma è anche una lettura gradevole.

la stessa cosa faccio con i manuali d'officina delle auto,anche lì c'è un sacco di roba interessante; me li leggo e li trovo interessanti anche se non cerco la soluzione ad un problema

Citazione Originariamente Scritto da Force V8 Visualizza Messaggio
    Purtroppo si accede bene sono da sopra, poi ti devi costruire un tubicino per soffiare il radiatore dal retro verso il paraurti anteriore. Non è un lavoro velocissimo in quanto ci sono tre piccole viti per lato, sul coperchio superiore, che combinano proprio all'altezza del telaio. Io per stare comodo ho tolto anche le due trombe e l'air pump.

Per king: non ho ancora fatto la prova del "tasto magico", appena posso ci provo. Ma tu il manuale l'hai letto tutto tutto?

Consiglio di alternare queste letture con Playboy....

No che poi si diventa ciechi

Citazione Originariamente Scritto da jesteiz Visualizza Messaggio
    No che poi si diventa ciechi
    Ahhh, ecco perchè quando leggo devo cominciare ad allontanare il giornale per mettere a fuoco!!!!

no quello è perchè sei vecchio force

cmq tranquilli io faccio "l'esercizio" ogni giorno da più di 30 anni...sono 365 pippe l'anno è? mica micio micio bau bau e mai un giorno di ferie, neanche quando si trombava (ormai ricordo jurassico) e solo da quest'anno ci vedo male da vicino..quindi chi si è risparmiato le pippe sappia che mezzo cecato ci diventerà cmq dopo i 40 anni e...si è perso le pippe!

Ahhh, ecco perchè quando leggo devo cominciare ad allontanare il giornale per mettere a fuoco!!!!

A corredo di letture così stimolanti consiglio anche un viaggetto a Praga - magari in correlazione al raduno di macchine americane. Per info chiedere qui

Il manuale ce l'ho, ma tale capitolo non l'ho letto in quanto pensavo fosse tutto regolare (saranno duemilapaginenonopos somicaleggeretutto). Quindi king mi vorresti dire che se attivo il solo tasto che convoglia aria sul viso non mi partira il compressore e posso perfino modificare i gradi e la potenza del ventilatore? possibile che in 20 anni non ci abbia mai fatto caso???????

Oggi provo.
    Maledetto maestrojedidellec4 che non sei altro, avevi assolutamente ragione, ho scoperto questo maledettisimo tasto dopo appena 21 (neanche 20) anni. E' l'unico tasto che non fa partire il compressore.
    Dico, ma lo potevano segnalare in altra ragionevolissima maniera anzichè con il posizionamento dei flussi aria rispetto al corpo, no? Che cavolo cambia per un comune mortale la posizione di una freccia rispetto ad altra????? Ma vi pare una cosa accettabile? Poi io non avrò letto il manuale di officina, ma si può leggere un manuale di officina per far funzionare un climatizzatore elettronico? Solo per questo c'era già qualcosa di sbagliato. Poi mi prendo tutte le colpe relative alla mia ignoranza, ma una funzione del genere, secondo me andava "evidenziata" in maniere più netta, tipo la "comunissimissim a" scritta internazionale ECO!!!!

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: MODULO CONDIZIONATORE.JPG 
Visualizzazioni: 9 
Dimensione: 31.9 KB 
ID: 6592

Pensa a quanta benzina hai bruciato inutilmente...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •