Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Radiatorista a MI

Radiatorista a MI

Ciao ragazzi, un mio amico possessore di una Pontiac TA del '79 si ritrova col radiatore pieno di micro crepe, cosa che purtroppo rende inutilizzabile la macchina se non ad uso fontanella!

Voi cosa fareste? Andreste da un radiatorista o sostituireste il radiatore? Nel primo caso avete conoscenze a Milano possibilmente Est? Qualcuno di voi ha un radiatore che gli avanza?

Grazie!!

io lo farei rifare. prova da radiatori adda. Qualora decida di comprarlo nuovo, eviterei come la peste quelli con i laterali in plastica, sono troppo fragili
    Corvette C4 1989
    CHEVROLET NORTH OWNERS PRESIDENT

Anto prova a sentire Roby, sicuramente i ragazzi della cruise night milanese gli possono dare una mano ;-)

fatto! Mi hanno passato il contatto di un radiatorista a Busto Arsizio!

Fai rifare la massa radiante nel mezzo, staccano le fiancate e le parti intorno e rifanno la massa radiante....... ti costa meno che prenderne uno usato in america, e magari fai anche una massa piu grande ed efficace!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •