Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Farsi notare?

Citazione Originariamente Scritto da ermano Visualizza Messaggio
    fa parte del gioco.... la mia c4 rossa si girano e tutti che dicono o ti dicono ma è una ferrari???
    Già, infatti visto l'età di chi guida ti scambiano per Enzo Ferrari..
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Citazione Originariamente Scritto da starfred Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, l'altra sera sono andato in giro con un mio amico che ha un Ferrari 360 Modena e devo dire che parecchie persone si girano per guardarti, far foto o addirittura video, all'inizio è "divertente" però dopo un po' a me personalmente ha dato fastidio.
    Siccome ho intenzione di acquistare una C6 mi domandavo se si nota così tanto e se sì, come vi comportate a riguardo?
    Si nota tantissimo, il fatto e' che se sei brutto ti notano di meno, gli sguardi si concentrano solo sulla C6, mentre se sei bello come me tutto questo fastidio di essere guardato dalle ragazze proprio non mi pesa, anzi.... il problema subentra quando vengo osservato troppo dagli uomini

.... attenti agli effetti lapo
    laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

Se non vuoi che ti guardino comprati una BMW,puoi spenderci 80.000 euro e non ti caga nessuno...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

dipende anche dal modello di C6 che vuoi acquistare,se per caso compri una CALLAWAY di sicuro non passi inosservato........A nzi
    tutti che ti fanno domande e che vogliono fare la foto vicino alla macchina per ricordo
    pietro guerini

basta che non succeda come a me che mi fermano due signore, e dopo aver guardato ed apprezzato la macchina mi dicono:
    S:" E' sua questa macchina?"
    Io:"Si"
    S:"Bella macchina!"
    Io:"Grazie"
    S:"E' francese vero?"
    Io:"...tump!"
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

!!!!!!!!!!era successo con l'altra corvette,che l'avevano scambiata per una ferrari ma questa non penso proprio
    bisognerebbe essere davvero degli incompetenti in materia
    pietro guerini

...e sicuro che ti guarderanno....ma che te ne frega?? caccia la lingua...

Citazione Originariamente Scritto da Er Gianpy Visualizza Messaggio
    ...e sicuro che ti guarderanno....ma che te ne frega?? caccia la lingua...
    Ho visto ieri la tua bestiolina azzurra, con quell'attrezzo non passi mica inosservato..
    Veramente bella, e suppongo bella pompata! Pure tu non scherzi con l'elaborazioni )
    Ciao

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •