complimenti Golia sei sempre il numero uno,bellissima l'ultima foto
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
complimenti Golia sei sempre il numero uno,bellissima l'ultima foto
pietro guerini
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
raduno spettacolare
impegno degli organizzatori impressionante
peccato che la mia piccina non ce l abbia fatta ..........
la golf bianca con numeri sulle portiere e bandierine americane ............ ha fatto il possibile per stare dietro alle Vette
un grazie di cuore a Sabrina che tra un imprevisto e l altro si e fatta 1400km in 3 giorni per portare me al 60esimo delle Vette a Roma
ora vi abbandono perche devo rimettere in strada il prima possibile la mia piccina ........
un nuovo e sentito ringraziamento a tutti gli organizzatori e anche a chi ha partecipato
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Vai Mic, ti vogliamo rivedere in strada il prima possibile
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker