Visualizza Risultati Sondaggio: Razzismo

Partecipanti
8. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Personalmente, rifiuto anche la parola razza associata ad una etnia.

3 37.50%
  • non esiste differenza tra le razze umane.

1 12.50%
  • Ogni razza ha le sue peculiarità, ma la situazione è paritaria.

1 12.50%
  • Le altre razze devono stare a casa loro.

2 25.00%
  • Sono un idiota.

1 12.50%
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Razzismo

temugin73
    Guest

Razzismo

Visto che non ho visto nessun'altro a parte Guido, rintuzzare gli attacchi di sincerità di Hoga.
    Tenendo conto che, oltre alla bestemmia, anche l'editazione di frasi razziste in internet è reato (penale quest'ultimo).
    Visto che IO NON CI CREDO che gli amici del Forum si siano astenuti perchè d'accordo con Hoga.
    Chiedo:
    Cosa ne pensate del razzismo?

N.B. le risposte sono in ordine di civiltà, IMHO. Più si è razzisti più la risposta corretta è l'ultima.

Stingray1973
    Guest
    Bravo Temu, ottima idea.
    Secondo me non esistono differenze tra le razze umane.
    Anzi riflettendoci bene esiste una sola razza umana.
    Esistono delle piccole differenze del tutto trascurabili quali il colore della pelle, lo sviluppo di alcuni muscoli, la tolleranza al freddo o al caldo o altre cose simili.
    Questo a livello fisico. A livello culturale ci possono essere differenze sensibili, ma non per questo una cultura deve prevalere o essere migliore di un'altra.
    Per concludere ogni essere umano è diverso da tutti gli altri, anche se ha lo stesso colore, abita nella stessa città, è della stessa religione, dello stesso sesso, dello stesso partito etc. etc.

"...Grazie al contributo dato dalla genetica, soprattutto dopo la seconda guerra mondiale, la biologia considera ormai un dato assodato il fatto che tutti i componenti della specie Homo sapiens sapiens costituiscono una sola ed unica razza, e che due gruppi etnici qualsiasi, il cui aspetto è stato modificato dall'adattamento ad ambienti esterni diversi, possono essere apparentemente molto diverse ma in realtà assai vicino dal punto di vista biologico.
    Al contrario, popolazioni che convidono un aspetto simile possono essere geneticamente più distanti rispetto a popolazioni di cosiddette "razze" diverse. ..."

Rispondo qui perchè non ho trovato la mia risposta...

Non sono razzista...vivo e lascio vivere , ma non trovo giusto che una persona di diversa cultura venga nel mio paese e io mi debba adattare alle sue esigenze.....per dirne una non ho trovato giusto che in certe scuole si sia dovuto togliere il crocifisso perchè dava fastidio ai "bambini " mussulmani.
    O cose del tipo che un altoatesino e un valdostano abbiano leggi o privilegi diversi dalle mie....
    o che nel meridione si abbiano agevolazioni diverse dal resto d'Italia....
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Stingray1973
    Guest
    Anche quello è giusto Stefaniste, come è giusto non essere razzisti è giusto anche non essere razzisti all'incontrario.
    Se uno va in un paese straniero deve rispettare le leggi di quel paese (non di quello di origine).
    Trovo sbagliate le lotte per burqa e croci negli edifici pubblici.
    Per inciso però quella sulle croci negli edifici pubblici si rifà a una legge dei patti lateranensi del periodo fascista ed essendo l'Italia un paese laico senza più religione di stato, sarebbe logico, ora rimuoverle. Questa richiesta è stata fatta da molti anni da atei ancora prima che da musulmani.
    Prima sarei stato anche favorevole alla rimozione, ora che sembra una imposizione da parte di un' altra religione sono contrario.
    Anche perchè se altre religioni tengono tanto alle loro usanze è giusto che lo facciano anche i cattolici, con quello che comunque fino a prova contraria è ancora una legge dello stato. Il crocefisso, con o senza legge, rimane un segno della storia e della civiltà occidentale. Per quanto riguarda le regioni autonome e il mezzogiorno il discorso è molto complesso.

imported_n/a
    Guest

Bravo Temu!
    Non riesco a votare ma posso far notare una cosa:
    Uno solo degli innumerevoli messaggi di Hoga, in qualsiasi altro forum, sarebbe bastato per farlo bannare. (come del resto è già successo)
    Spero con questo di essere bannato io, la "comunità" non rispecchia il mio stile di vita quindi, meglio per me far parte della minoranza.

Dylan666
    Guest
    qui tubè non mi trovi in accordo con te

ma solo xchè ho idea che sia la situazione che esaspera inutilmente gli animi...

un bel respiro profondo calmiamoci e per favore di ste cose paarliamone di persona

che ci si capisce meglio vis a vis che scrivendo sul forum...

quanto all'essere bannati o alla critica a questo forum...

meglio che non mi esprimo xchè altri son da criticare e sai pure chi... vero amico mio?

a presto spero a ridere davanti una birra

PER FAVORE NON RICOMINCIATE QUI' UN ALTRA DISCUSSIONE DEL CAZZO ALTRIMENTI VERRA' BLOCCATA.

Caro temugin e 2bell non sempre siamo al computer, quindi se notate delle esagerazioni basta alzare il telefono, fareste un servizio alla Vs. comunità.

E' da tempo che sono disturbato per dicussioni allucinanti, ed invito tutti a rimettersi sulla riga di un forum di corvette.

Per le altre cose che ho letto non ho parole.

Niente commenti se votate bene altrimenti astenetevi da ricominciare discussioni non attinenti alle finalità di questo forum.

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Hoga
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da 2Bell-E

Bravo Temu!
    Non riesco a votare ma posso far notare una cosa:
    Uno solo degli innumerevoli messaggi di Hoga, in qualsiasi altro forum, sarebbe bastato per farlo bannare. (come del resto è già successo)
    Spero con questo di essere bannato io, la "comunità" non rispecchia il mio stile di vita quindi, meglio per me far parte della minoranza.

Ok non posto piu e non mi faccio piu sentire ! ciao a tutti ragazzi non son ben desiderato [xx(]!Grazie ad alain chiara e tutti gli altri tranne il tubelli !

Ragazzi...ma che kakkio sta succedendo?
    Io non ho tutto sto tempo per mettermi a leggere tutte le discussioni che vengono scritte. Per un paio di giorni non ho letto il forum, e solo di sfuggita per vedere se c'erano risposte sull'incontro di natale....e cosa mi ritrovo? Messaggi privati, discussioni cancellate, offese a destra e a sinistra...ao'.....m a che cavolo...questo e' un forum di corvette, uno strumento di tutti e per tutti che serve principalmemte per parlare delle nostre passioni (C O R V E T T E) per divertirci e farci distrarre dallo stress e dalla merda che ci circonda...!!!
    Invece vedo che la politica, la finanziaria, le religioni, il razzismo......tutte cose che non c'entrano nulla con lo spirito di questo forum....e tutti discorsi che non fanno altro che creare polemiche e discussioni di pessimo gusto !!!!

Non e' nella mia "politica gestionale" ma mi vedo costretta a bloccare tutte queste discussioni che hanno creato solo asti nel forum. Anzi, sono proprio tentata nel cancellarle....ma non sarebbe giusto !!!!
    Un'altra cosa....Ok che ci siamo noi moderatori che dobbiamo un'attimino controllare quello che viene scritto...ma siamo tutte persone mature, e penso che sappiamo auto-moderarci....almeno nella maggior parte dei casi....Invito quindi tutti.....dai ventenni ai sessantetti di contare fino a 10 prima di scrivere una cosa....e poi scriverla nel rispetto di chi legge il forum e di chi lo gestisce. E non dico di essere ipocriti o falsi...ma di avere il buon senso e la maturita' di capire quando una cosa si puo' dire o no...soprattutto...e lo ribadisco....in un forum di CORVETTE....nato per divertirsi e per distrarsi !!!!!!!!!!!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •