Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
Il mio Corvette Day, purtroppo è stata una catastrofe... dopo più di due mesi con la macchina ferma e smontata per problemini vari..... sono dovuto tornare a casa con la macchina frenata, il minimo altissimo, olio fuoriuscente dal servosterzo....etc.e tc.... non vi nascondo che il morale era a terra a tal punto che mi ha fatto restare a casa anche il sabato sera e la domenica! Non è bello andare al 60th della Corvette e vedere tutti con la propria amata mentre la tua è in garage rotta... ho preferito restarmene a casa e conservarmi per il prossimo incontro...Isola dei Fumosi o altro.... nella speranza che la mia auto stia in forma al 100%!! Comunque sono contento di aver conosciuto nuovi ragazzi del forum... in particolar modo sono contento di aver conosciuto il simpaticissimo Federico da Elba.... di aver visto chi è Blanko.... e di conoscere Zorro, persone di cui avevo solo letto post.... peccato solo per non aver potuto approfondire la conoscenza in quei due giorni! Mi rifarò ragazzi....sicuramen te! Infine un grande piacere ad aver conosciuto la persona che ha fatto si che tutto questo oggi esista, che esista la realtà di corvetteitalia....il Presidentissimo Alan!! E' stato un piacere averti conosciuto... e sono convinto che tu sei un ottimo compagno di raduni....in 3 minuti che sono stato li sabato mi hai fatto fare almeno 4 risate.... ha ha h a... questo non è da tutti!!.... Infine un grazie a Marco e Giampaolo che nonostante tutto hanno fatto il possibile per farmi essere presente sabato mattina al CD! Giampaolo portando fisicamente la macchina lì, e Marco che da due mesi ha combattuto con l'olio del mio motore! Infine (e sò 2)...hi hi hi... questa volta davvero... e poi chiudo, volevo dire BBRRAAVVII a Gianluca e Benedetto!!! Siete stati veramente dei GRANDI!! E non sono il solo a dirlo!!!!
Comunque EVVIVA il VUC.....grande Club e Belle persone!!!! Piano piano vi sto conoscendo un po meglio e mi sto convincendo sempre di più che si possono fare grandi cose insieme....basta volerlo!!
Ciao ragazzi a presto!!! GIANPY!
Grazie a te Davide!!!!
Gianpy, sei un ns socio quindi il merito è anche il tuo e poi non sei l'unico a non aver goduto appieno l'evento. Anche io ho avuto i miei problemi. La mattina ho portato 2 auto, la Corvette guidata da Paolo con pargolo al seguito e la Wrangler di mia moglie guidata dal sottoscritto, con moglie e pargola...nel momento più importante del raduno, il cruising per il centro storico, fermo in fila pronto ad uscire e la pinza posteriore decide di cedere...con olio freni annesso. Morale della favola, io a piedi e pure...Alain che era salito con me per fare le foto!!!
Comunque ha ceduto la pinza posteriore lato passeggero....sarà un caso
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
mi dispiace che sia andata così,è stato un piacere anche per me e mio padre averti conosciuto.
infatti avevo intenzione di fare le foto alla tua Corvette,sarà per la prossima volta.
Ti auguro di riuscire a sistemarla nel migliore dei modi...........un salutone
Pietro.
pietro guerini
Da parte mia devo dire che è stato bello rivedere dopo parecchio tempo la vecchia C3 di Andrea. Ne abbiamo fatte di cose dal 2004 al 2010
Ricordo ancora la "durezza" del pedale frizione, anche se rispetto a quella di Gamba la tua era una passeggiata
Comunque...peccato x i problemi, mi avrebbe fatto piacere fare due chiacchiere con te, sarà per la prossima volta...
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Spider,allora la colpa è di Alain.............ma se è un peso piuma!!!!!!!!!!!!!!!!!
pietro guerini
eh......... qualcuno ci ha fatto la macumba però ci siamo divertiti
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
grande evento e complimenti agli organizzatori,ho avuto modo di presentarmi con Zorro e Alain,i romani li conosco quasi tutti,sono stato presente solo sabato,vedere tutte quelle corvette in fila....di sicuro un bell'effetto...compl imenti anche ai partecipanti.....