Quoto Davide! Conosco personalmente quasi tutti i ragazzi del Corvettemania, tutte brave persone ma poche e quindi difficilmente presenti in quantità a qualsiasi evento. Per il resto sono anch'io dell'opinione che 3 club per qualche centinaio di macchine siano assurdi, tantovero che quando fu fondato Corvettemania, pur nel rispetto e in assoluta amicizia coi fondatori, declinai l'invito a divenire co-fondatore proprio perchè avrei visto meglio la creazione di un ulteriore gruppo in seno alla scuderia, se non altro per le dimensioni. Altrove ( .com)hanno dovuto fare i salti mortali per mantenere un minimo di consistenza, con piu' "bannati" che espulsi dal M5S, allargando a Camaro ecc.
In definitiva, visto che ci sono piu' realtà (seppure con una dimensionalmente maggioritaria, la scuderia), io sarei per la libera partecipazione di chiunque lo desideri agli eventi degli altri, senza stare a misurare reciprocità di presenze o quant'altro. Con la speranza che un domani, come logica imporrebbe, si creasse un'unica realtà nazionale.
Pertanto accontentiamoci della presenza costante di "Golia" e di mr. Corvette: al limite facciamo una colletta per pagare un corso di guida a quello spilorcio di "Golia", bene prezioso in quanto unico ambasciatore itinerante di Corvettemania
Ultima modifica di Henry; 06-20-2013 alle 05:59 AM
C3 \"collector edition\" 82
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
"Accontentiamoci " nel senso che "chi si accontenta gode!!!!"Sul corso di guida ci vuole, come dicevo, una colletta, perchè bisogna partire dall'ABC
C3 \"collector edition\" 82
Stamattina sulla A1 tra parma e reggio primo avvistamento C1 straniera bianca e rossa guidata da 2 pensionati.....direz ione Roma...
Ultima modifica di alain; 06-20-2013 alle 03:42 PM
Elisa
Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
Motom Supersport
Noi siamo ONORATI di avere Golia e Mr Corvette............ ... per noi è un piacere e un onore!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Credo sia Bosio...no aspè...hai detto C1? ...Bosio viene con una C2!!!
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
albergo prenotato .......spider per chi viene sabato mattina c'è un ritrovo o possiamo vederci direttamente al Roma Est? se si a che ora?
Maurizio
Socio
***Corvette Club Roma***
.................... ...........
corvette z06 rf 670hp (http://www.youtube.com/watch?v=539SXLbkf2Y)
suzuki gsxr1000 k7
.................... ...........
Anche se.... non so ancora per quanto tempo avremo ai raduni Mr Corvette....... ormai ha l'eta della..... della.............. della............... ......... bè insomma l'età della "patatina" dai.......... l'età in cui scopri l'esistenza della "patatina" e non ti interessa altro, pensi solo a quella!!! Patatina patatina patatina...... cazzo me ne frega delle Corvette....... patatina patatina.......... pataaaaatiiiiiiiinaa aaaaaaaaaaaaaaaaaa
hehheheh
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Ah ah!!! La Patatina "tira" sempre come diceva il mitico Rocco!!!
Stamattina ho preso un buon caffè in ottima compagnia a Modena con i nostri corvettisti direzione Roma.....A breve la foto :-)
Ultima modifica di Elisa78; 06-21-2013 alle 01:20 PM
Elisa
Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
Motom Supersport