io tra una valvola impazzita e una guarnizione della testa bruciata ........ faccio il possibile per venire con la mia macchina ......... al massimo mi ospiti sulla tua !!!
Ciao a tutti, Se di vostro interesse, vi informiamo che il nostro Team parteciperà al grande e famoso evento del Nord Est quale è l'Auto Tuning Show di Vicenza...proponendo un raduno nel raduno.
Nel nostro stand ospiteremo vetture prestigiose, effettueremo una grande parata dei nostri mezzi,per chi volessi sarà possibile esibirsi nel circuito adibito a drift/slalom..sgommate e burn-out a volontà...(previa anticipata comunicazione al nostro staff)
effettueremo prove di accelerazione sui 100metri...adrenalin a ed emozioni non mancheranno!!!
Report fotografici e video saranno poi disponibili all'interno del nostro portale e nel nostro canale ufficiale youtube.
Si precisa che non ci sarà alcun costo da sostenere e che i posti sono limitati,pertanto se volete entrare a far parte del VENETOMOTORI affrettatevi nel contattarci!!!
Presto ci saranno tutti i dettagli del caso sul portale www.venetomotori.it alla sezione eventi.
FORZA !!! Ciao tutti!!!
www.venetomotori.it
io tra una valvola impazzita e una guarnizione della testa bruciata ........ faccio il possibile per venire con la mia macchina ......... al massimo mi ospiti sulla tua !!!
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Forza ragazzi, manca poco ed i posti disponibili non sono molti.
Vi voglio pronti, burn-out, drift e prove di accelerazione per tutti voi,chiaramente per chi volesse, altrimenti solo esposizione e parata generale dei nostri mezzi.
Non potete mancare!!!
Inoltre mangiare e bere per tutti!!!
http://www.venetomotori.it/lista%20p...icenza2013.htm
www.venetomotori.it
toccandomi ........ sono dei vostri !!!
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
In linea di massima presente!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
è quello che fanno ogni anno al foro boario?
Riccardo
Ciao Riccardo! Si lo fanno da molti anni al foro boario.
Spero ti unisca anche tu !!
www.venetomotori.it