Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: numero telaio Vette 81

numero telaio Vette 81

Ciao a tutti...uninformazio ne: oggi sono andato a vedere una Vette importata dall'olanda...acora da immatricolare in italia.
    come mai aveva due num di telaio, uno americano sul cruscotto e uno olandese dietro la ruota anteriore destra "punzonato". Entrambi naturlmente corrispondevano ai relativi libretti di provenienza, ma non erano uguali fra loro....è normale??? a suo dire il num olandese è quello da tenere in considerazione. Aspetto con ansia una vs risposta.........
    carlo

sephora
    Guest
    In Olanda forse e' stata ripunzonata di ufficio!

cowmiles_
    Guest
    ..accade così!

In Italia funziona così(dipende dall'ispettore della motorizzazione), anche la mia è stata ripunzonata d'ufficio.

ciao
    cif
    C3 - 1970 - 350/350
    Aprilia RSV SP N°149

L' esperienza è la somma delle inculate prese...

Emi
    Guest
    Confermo che in Italia vengono ripunzonate.Quindi probabilmente anche in Olanda.
    Per sapere i dati dell'auto serve il VIN che è il numero di telaio Americano,se ce l'hai mettilo qui e ti facciamo sapere.
    [8D][8D]

Oggi ho ricevuto via fax copia dei libretti, americano e olandese:il VIN è 1G1AY8768B5100142 e il num. olandese punzonato sotto la ruota anteriore destra è lo stesso (a memoria mi ricordavo, come ho scritto nel messaggio iniziale, fosse diverso, invece...).
    carlo

Emi
    Guest
    Il VIN è corretto,è una vette del 1981 costruita a Bowling Green.
    [8D][8D]

[red]Grazie Emi, ti ringrazio tantissimo...scusa ma è la mia prima Vette e voglio essere sicuro di non incappare in cose strane...[8D]
    carlo

Mr_hd
    Guest
    scommmetto che sei andato a seregno a vederlo........ da un certo claudio......

oddio...si...sei andato anche tu? o sai qualcosa su questa Vette? Che mi dici? Mi hai fatto venire un po' di ansia![V]
    carlo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •