ma al CORVETTE DAY,siamo solo italiani.........non cè nessuno straniero!!!!!!!!!!
Ragazzi spiacente ma purtroppo Lazy non sarà ancora pronta per la prossima settimana
Abbiamo ancora qualche piccolo problemino da risolvere e alcuni parti sono state confermate
per arrivo solo entro venerdì....
Vi abbraccio tutti e VI auguro un grande Raduno
Blacktower
Blacktower
Corvette C3 Coupé 1982 White
GM Performance 350 HO Deluxe
ma al CORVETTE DAY,siamo solo italiani.........non cè nessuno straniero!!!!!!!!!!
pietro guerini
Ho resistito fino all'ultimo prima di decidere: oggi ho fatto 200 km. di prova con la Vetty e, come pensavo sia io che la mia fiosioterapista, ne sono uscito con la schiena rotta. Per i prossimi 2-3 mesi non sono in grado di spupazzarmi con la vetty 1200-1300 km in 2 giorni nè ho intenzione di imbottirmi di antidolorifici per farlo. Robe che capitano, ogni tanto bisogna rassegnarsi, tantopiu' che a Roma è pure previsto bello e qui a BS tempo instabile, il che mi fa ancora piu' rabbia! Divertitevi!
C3 \"collector edition\" 82
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Almeno si può dire che due stranieri c'erano!!!!!!!!!!!!! !!!!
pietro guerini
Pietro, ci sentiamo inizio settimana x metterci d'accordo per il viaggio.
Se poi volete venire martedì sera, lo facciamo di persona
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
va bene sento il capo poi ti faccio sapere ok!
pietro guerini
é quello che penso anch'io caro Zorro, io ho fatto i salti mortali per far essere pronta la mia c3 proprio per questo evento, ma mi sa che proprio in questa data ci sta un raduno organizzato da un grosso gruppo della puglia, e allora molti penso che vanno li, ma è un raduno generale e loro possiedono vette e camaro e mustang.. peccato..
Alfonso
non mi sembra che ci siano più, forse ad altamura, grazie del suggerimento mo vedo se riesco a contattarlo se ha un contatto qui, magari si riesce a fare un pezzo insieme,,grazie..
Alfonso