si... c'era qualcosa del genere..... era gialla.... ma se devo dire la mia........... [xx(][xx(] (era anche a padova)
Scusate ma mi pare che in Italia ci sia una "Motion Corvette" anzi, era anche a Adria al nostro raduno, me lo confermate, se è una Motion allora dovete sapere che è rara, è una versione abbastanza particolare....ne parliamo?
Immagine:
37,15KB
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
si... c'era qualcosa del genere..... era gialla.... ma se devo dire la mia........... [xx(][xx(] (era anche a padova)
Se è una Motion originale è una figata, discutibile l'estetica, ma ne sono state fatte solo 20 e ne esistono in circolazione oggi solo 4!!!! Mi documenterò meglio...mi sembra strano! Forse ho capito male!
In ogni caso la Motion era una 427 e la macchina derivava da una 69, la particolarità sono i fari, le prede aria sui montanti, il cofano anteriore, le branchie laterali (che in questa foto non ci sono, evidentemente anche quella della foto è una replica), anche i fari posteriori sono diversi!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Sembrano i fanali del duetto dell'alfa[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
Ecco quella che c'era ad Adria,nemmeno a me piace molto[xx(][xx(]
Immagine:
61,23KB
Immagine:
62,06KB
A mio parere fa proprio schifo , sembra una vette
col muso dell'alfa romeo [xx(][xx(][xx(]
Si...un mix strano.... e a guardarla di sfuggita riprende un po' anche le linee porsche anni 80
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
Secondo me non era originale quella gialla penso che sia una replica,comunque se non sbaglio è del team corrado perfomance.
Ciao Claudio
Claudio
BLHEA'!
questa corvi è di simone di Padova quello che ha preso le playmunt hot rod!
non mi emmoziona!