Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 137

Discussione: Acquisto C4

  1. #101

    Grande Diego quella della gomma diversa mi era sfuggita, mentre quella del tubo filtro, avevo lo stesso problema sulla mia, continuava a sfilarsi, e più lo stringevi, più si sfilava, alla fine gli ho fatto una tacca più pronunciata sul bordo esterno del convogliatore, e non si è più sfilato
    Trattandosi di cerchio originale e non di ruotino, l'uso di gomme diverse sullo stesso assale la dice lunga su chi la usava...


    Z
    Ultima modifica di Zorro; 06-10-2013 alle 07:11 PM



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  2. #102
    Comunque resto sempre dell'idea che vedere e valutare una macchina così da alcune foto, valga poco più di niente, a meno che le foto non siano così generali, ma di particolari, ed in numero decisamente maggiore, a quel punto, valutato il prezzo, le condizioni apparenti ed gli eventuali lavori fatti, se realmente interessato, una scappata per una vista dal vivo e una buona prova del mezzo ce li farei

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  3. #103
    il motore e' stock senza pasticciature,e questa e' SEMPRE UNA BELLA COSA...a pasticciare fai a tempo tu se ti va.Noto che monta gli FX3 selective ride,questi bilstein costano un botto di piu' piu' dei normali sport per le Z51,comunque,e' sempre un bel opzional.Cambio manuale,per chi e' abituato all'europea meglio,lo ZF e' poi un mulo indistruttibile niente a che vedere con il 4L60 automatico, inoltre lo ZF si porta in dote un bel DANA 44 di differenziale,che e' gia' la piu' solida delle basi desiderabili su una C4 capace di sostenere anche 500 cv.Belli gli interni come detto,il kit magari e' pure un Greenwood che e' pur sempre roba originale americana.Controlla la frizione se cambia bene o se ti sembra finita poiche' per cambiarla ti ci vogliono a spanne un mille euro tra far arrivare il pezzo e montarlo...Per il resto un bel tune up di filtri ,olii,candele,cavi rotore e cap distributore e via
    Ultima modifica di tunedport; 06-10-2013 alle 07:55 PM
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  4. #104
    Ma sì ! Io la mia l'ho presa su ebay !! Ho pagato e sono andato a prenderla...

  5. #105
    Ciao ragazzi sabato ho delegato un caro amico non intenditore di corvette ma almeno sveglio e pignolo che darà un'occhiata più approfondita sul mezzo... se ho l'ok provvederò a concludere l'affare......
    stand by..................

  6. #106
    Bene quindi, salvo report negativo dell'amico, dovremmo esserci
    Ma lo sai... Che se fai in fretta riesci a non perderti ilCORVETTE DAY del sessantesimo?
    nel caso tu riuscissi ad esserci, avresti l'opportunità di far vedere il nuovo acquisto a Jimmyshine (Marco), che oltre ad intendersene veramente, sicuramente saprà darti mille info e consigli utili
    Se fossi in te valuterei seriamente la cosa

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  7. #107
    Citazione Originariamente Scritto da sparodi70 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi sabato ho delegato un caro amico non intenditore di corvette ma almeno sveglio e pignolo che darà un'occhiata più approfondita sul mezzo... se ho l'ok provvederò a concludere l'affare......
    stand by..................
    Ma c'e Ndiego75 di Genova che conosce bene le C4,ne ha anche una parecchio pepata....fatti vivo in MP...ti ho madato mio numero di cellulare...
    Piero
    Dubito ergo sum...
    1978 CORVETTE L82 25th Anniversary Two Tone

  8. #108
    Qual'è il responso del sopraluogo del tuo amico?
    Non ci hai più detto nulla

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  9. #109
    Ciao ragazzi scusate ...il ritardo ma gli impegni incombono......allor a le gomme come si evince dalle foto sono di due tipi diversi battistrada nuovo...ma da cambiare cmq.....il motore è asciutto non presenta perdite ne tantomeno sono state trovate macchie sul selciato ove era parcheggiata. Prova su strada fantastica ottima ripresa ..gli otto cilindri suonano bene. Lo stato delle guarnizioni è da ripristinare nonostante possono ancora andare (forse con un olio di vasellina si riprendono mah...). Carrozzeria perfetta nesun graffio o ammaccatura. La tappezzeria interna ed i sedili sono impeccabili. Il motore gira al minimo a 800 giri penso che sia un bene. Le spie del pannello di servizio indica la bassa pressione delle gomme e il cambio dell'olio. Praticamente è stato effettuato il cambio dell'olio ma non è stata resettata la spia (detto dal proprietario). Quindi sembrerebbe un buon punto di partenza per discutere sul prezzo. Fatemi sapere
    Ciao Simone
    Simone
    Genova

    I'll play the blues for you.. (Albert King)

  10. #110
    tutto dipende da quanto gli dai
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •