Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: nooooo noooooooo nooooooooooooooooooo ooooooooooooooo

nooooo noooooooo nooooooooooooooooooo ooooooooooooooo

ma che cazzo............... .................... .................... .................... .... CAZZO CAZZO CAZZO............... ............ ti cresci un figlio per 11 anni e un bel giorno.............. .................... .... MA CHE CAZZO!!!!!

http://www.leggo.it/NEWS/ITALIA/vice...e/290041.shtml
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Cioè................ ................... poteva schiantarsi e morire da solo sto deficente?????
    Ultima modifica di alain; 06-10-2013 alle 09:11 AM
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

no comment!!!!!!!!
    pietro guerini

Beh, questo è triste, ma un incidente PURTROPPO può capitare.
    Che dire invece di quanto successo settimana scorsa a Piacenza, dove un padre doveva portare il figliolo all'asilo e invece se l'ha dimenticato in auto sotto il sole a finestrini chiusi, per circa 7 ore fuori dalla ditta dove lui stava lavorando?
    Avete presente che senso di colpa potrà mai provare per il resto della sua vita, per aver ucciso nel peggiore dei modi suo figlio?
    Ero a casa, è successo poco lontano da casa mia e quando ho sentito la notizia al telegiornale, mi sono scese le lacrime.
    Anche perché nel pomeriggio ero passato 2 volte in quella via, ma chi può immaginare che...
    La vita è veramente una cosa strana.
    Presidente dei (gloriosi) V8-AmericanPistons
    Corvette C3 - Collector Edition 1982
    Corvette C3 - Collector Edition 1982 (muletto)
    Corvette C2 - Grand Sport 1964 (in rinascita)
    Jeep Grand Cherokee 2003 - 4.7 V8 !
    Mini Cooper 1994 - 1300cc rabbiosi...
    Mini Cabrio 2010 - 1600

Forse io sarò troppo di parte, ma è un fatto che per molti gentiori i figli siano solo un peso, una pura rottura di cogl....
    Io ho 2 figli (gemelli) e qualsiasi cosa faccia il primo pensiero è sempre rivolto a loro, chiamo mia moglie a casa 4/5 volte al giorno.
    Questo per più di 7 ore non ci ha pensato minimamente...

Tornado alla Ferrari, esistono case costruite in punti veramante pericolosi, magari una volta su quella strada, all'epoca della sua costruzione, passavano solo carrozze e cavalli, ma ora i cavalli vaggiano a multipli di 200 dentro carrozze rosso corsa!
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

Citazione Originariamente Scritto da lorddegio Visualizza Messaggio
    Questo per più di 7 ore non ci ha pensato minimamente...
    Si, ma perché è stato chiamato in ditta dal nonno che non aveva avuto notizie del nipotino.
    A quel punto è rinsavito, è corso fuori in preda alla disperazione, ma ormai era fatta.
    Pazzesco.
    Presidente dei (gloriosi) V8-AmericanPistons
    Corvette C3 - Collector Edition 1982
    Corvette C3 - Collector Edition 1982 (muletto)
    Corvette C2 - Grand Sport 1964 (in rinascita)
    Jeep Grand Cherokee 2003 - 4.7 V8 !
    Mini Cooper 1994 - 1300cc rabbiosi...
    Mini Cabrio 2010 - 1600

non è la prima volta che si dimenticano i bambini in macchina sotto al sole e muoiono....... io solo a pensare a Daria la sua faccia........l'espr essione che potrebbe avere se gli manca l'aria.............. .......... MINCHIA MI VIENE IL PANICO SOLO AL PENSIERO!! povera creatura e povero padre........

ma non è la prima volta che succede...... cazzo ma veramente il lavoro lo stress ......... ci siamo ridotti veramente male!!!!! Lorddegio...... dipende dal carattere, io non telefono mai....... chiara mia moglie invece fa 20 telefonate al giorno (scassacazzzzzzz)

Povero bambino di 11 anni....
    Prima leggevo ste notizie e provavo tritezza, poi poco dopo non ci pensavo più. Da quando ho una figlia, porca miseria, so diventato una cazzo di mammoletta. leggo di queste cose e mi prende talmente male che per togliermele dalla testa....ecco ora che leo ha ricordato di quel bambino in macchina...cazzo leoooo. vabbè scendo e vado al bar!!!!
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

certe macchine non devono esser lasciate in mano a ragazzi giovani.... non hanno esperienza ci vuole in attimo per farsi male... la notizia ci ha colpito in famiglia uno perché è qui abbastanza vicino a noi e uno perché abbiamo un ''bimbo di 23 anni'' ma che forse per rispetto nei miei confronti ha detto che quando potrà se ne compra una ma la corvette non la vuole guidare.
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •