Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Ecklers

Ecklers

Nel corso dei lavori di < remise en forme>della mia C3 1982 abbiamo provveduto a sostituire integramente anche il gruppo sterzo con tutte le parti ordinate,come le altre , da Ecklers...
    Terminato il montaggio scoprivamo con amara sorpresa che la valvola nuova dello sterzo e pagata 250$ ....perdeva come una...fontana.Ovviam ente al disappunto per il tempo perso e per il fatto che l'auto restava nuovamente bloccata,si aggiungeva una certa irritazione per l'evidente disservizio.
    Mi sono quindi rivolto al Customer Service di Ecklers per evidenziare il problema e, devo dire con una certa sorpresa, dopo una settimana ricevo la conferma che il servizio Tecnico valutata la mia lamentela e la documentazione fornita,la riteneva giustificata e veniva quindi predisposto una sostituzione gratuita del pezzo diffettoso,senza richiedere l'invio della valvola difettosa.
    Ritengo corretto segnalare la serietà del fornitore dal quale avevo già acquistato molteplici parti per la mia c5 e ora per la c3 senza mai riscontrare ne problemi ne disservizi.
    Un saluto
    Blacktower
    Blacktower
    Corvette C3 Coupé 1982 White
    GM Performance 350 HO Deluxe

[QUOTE=BlackTower;388 189]Nel corso dei lavori di < remise en forme>della mia C3 1982 abbiamo provveduto a sostituire integramente anche il gruppo sterzo con tutte le parti ordinate,come le altre , da Ecklers...
    Terminato il montaggio scoprivamo con amara sorpresa che la valvola nuova dello sterzo e pagata 250$ ....perdeva come una...fontana.Ovviam ente al disappunto per il tempo perso e per il fatto che l'auto restava nuovamente bloccata,si aggiungeva una certa irritazione per l'evidente disservizio.
    Mi sono quindi rivolto al Customer Service di Ecklers per evidenziare il problema e, devo dire con una certa sorpresa, dopo una settimana ricevo la conferma che il servizio Tecnico valutata la mia lamentela e la documentazione fornita,la riteneva giustificata e veniva quindi predisposto una sostituzione gratuita del pezzo diffettoso,senza richiedere l'invio della valvola difettosa.
    Ritengo corretto segnalare la serietà del fornitore dal quale avevo già acquistato molteplici parti per la mia c5 e ora per la c3 senza mai riscontrare ne problemi ne disservizi.
    Un saluto
    Blacktower[/QUOTE

Ottima informazione!
    Elisa

Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

Citazione Originariamente Scritto da BlackTower Visualizza Messaggio
    Nel corso dei lavori di < remise en forme>della mia C3 1982 abbiamo provveduto a sostituire integramente anche il gruppo sterzo con tutte le parti ordinate,come le altre , da Ecklers...
    Un saluto
    Blacktower

E' capitato anche a me con la pompa dell'acqua. Montato la pompa nuova sgocciolava dal buco dello scarico. Avvertito il fornitore mi ha chiesto di mandargli alcune foto che evidenziassero la perdita. Così ho fatto e dopo 3 gg è arrivata una pompa nuova mezzo U.P.S. senza richiesta dell'altra e senza nessuna spesa.
    Ciaooo

A me è successo con corvette central. alla ricezione di un grosso scatolone di materiale, ho constatato che una lampadina era rimasta danneggiata a seguito del trasporto. Avvertito CC dell'accaduto, dopo un paio di settimane avevo la lampadina nuova.

quelle valvole VANNO REVISIONATE PER BENE!!..inutile comprarle da ecklers o su ebay....si ricomprano solo se quella originale e' davvero massacrata ( casi rari per fortuna).
    soldi buttati.....conosco un rivenditore in Olanda che NON fornisce garanzia sulle valvole Corvette, e te lo dice prima di pagarla...
    vergognoso.
    mandami quella valvola....

Ciao, ho letto il Tuo commento con interesse e purtroppo tardi poiché la valvola l'avevo già ordinata unitamente a un bel po di cosette necessarie a mettere in sesto la vettura.
    Ora la valvola é stata sostituita e sembra ..reggere mentre la prima, difettosa , é stata revisionata e la terrò come ricambio nel caso...che!
    Ovviamente come tutte le cose non si può sapere tutto e non sempre, mentre fai dei lavori, puoi chiedere o hai tempo per chiedere agli..Esperti , ma nel futuro approfitterò della
    Tua disponibilità, grazie.
    Ho ritirato, come ben sai, la Corvette il 23 Aprile e anche se globalmente si presentava in ..buone condizioni generali con un documentato dettaglio dei lavori fatti , ad oggi non
    sono ancora riuscito a guidarla poiché abbiamo iniziato a smontare questo... e poi a sostituire quell'altro .. e poi la valvola e mentre aspettavamo la valvola e avevamo tutto giù
    perché non rivedere l'impianto freni ....spero alla fine di guidarla almeno un giorno x questa estate , magari x il CD di Roma ?? Incrociamo le dita!
    Ciao
    paolo
    Blacktower

...paolo...non vorrei insistere...ma...TE L'AVEVO DETTO....

Jimmy,puoi tranquillamente ...dirlo!Sai benissimo che sono stato <estremamente indeciso> fino all'ultimo e solo grazie a:
    1) un prezzo di acquisto negoziato al ribasso
    2) la vicinanza ,soli 25km
    Ho optato per questa soluzione.
    Quasi sicuramente il prezzo finale ,una volta terminati tutti i lavori ,sarà molto vicino a quello discusso con GP x la sua ( che in piú aveva anche le doppie marmitte!) con la sola differenza che ora i lavori li ho seguiti personalmente.
    Spero di non aver,come il Commissario Polanco, commesso un....errore!!
    Un caro saluto
    Paolo
    Blacktower

Anche a me è successo con corvette central ordino la scatola dello sterzo, arriva con il coperchio sopra d alluminio rotto e la vite in cima spezzata. Mando subito una e mail con delle foto. Mi viene risposto che non gli conveniva riprendere in dietro la scatola danneggiata e mi hanno rimandato una scatola nuova a spese sua!!
    Qesta è serietà!!
    grazie per l informazione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •