Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 137

Discussione: Acquisto C4

Il venditore mi ha detto che non si tratta di pellicole o cose fac-simile ma di vero legno ed in particolare di noce. Lui l' ha acquistata cosi' dalla germania.....anche perche' non gli avrebbero data la targa oro se si trattava di imitazioni. Con tutta probabilita' quel modello e' uscito cosi' dalla fabbrica.
    Ciauz

Citazione Originariamente Scritto da Zorro Visualizza Messaggio
    Si trovano abbastanza spesso queste personalizzazioni, sono fatte con delle pellicole adesive ad imitazione dei vari tipi di legno. Tieni conto che ci sono per quasi tutti i modelli
    Mi sembra strano, se non stranissimo che l'Asi dia una targa per un particolare totalmente non originale, detto questo, come al solito qui da noi succede tutto e il contrario di tutto.
    Vai a vederla e a provarla, e se sarà la tua Corvette te ne accorgerai

Z

Che io sappia non ce ne sono con la plancia in legno, ma non si smette mai di imparare, detto questo, guardando meglio le foto, a mio avviso si vede che sono due pannelli di legno incollati alla plancia originale. Lo si capisce dal differente spessore del rivestimento, se lo si confronta con uno originale.
    In ogni caso, a mio gusto personale lo trovo molto "pesante", ma questo vale per me

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Comunque un sistema per saperlo c'è

Andare a vederla e provarla, e se secondo te merita davvero ... Portarsela a casa così poi non hai scuse per saltare l'imminente Corvette Day di Roma

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Avete ragione bisogna prima vederla.....cmq aspetto ulteriori foto che poi vi posto......

ma... quando maiiii legno o non legno, di serie/di fabbrica non esiste una roba del genere sulla C4. di serie è plastica nera, optional: plastica nera. oppure potevi scegliere la..plastica nera!
    certo che il venditore l'ha presa così dalla germania. la germania è rinomata per le pacchianerie sulle auto.(non che qui si scherzi..ma loro sono i numeri 1) non per nulla è la patria del tuning. e le peggiori auto usa vengono proprio dalla germania, non di rado pesantemente rimaneggiate...quind i se la devi prendere occhi aperti!

l'auto in questione ha anche l'immancabile vetro posteriore oscurato e sul tunnel centrale una vera novità: un curioso sportellino con pomello che sembra un portaspezie da cucina che... se l'avessero pensato in fabbrica tutta l'america avrebbe riso ad ogni passaggio di una C4 però forse mi sbaglio e non è un portaspezie ma un porta-crauti da viaggio....

targa oro o argento non valeva e non significava nulla in tempi passati quando l'asi (mangiasoldiasbafo) aveva una qualche immeritata voce in capitolo...figuriamo ci oggi che, in questo senso, l'asi non conta più nulla.

all'asi non erano in grado di dare il giusto valore ad una fiat...(stò volutamente esagerando) pensa ad una c4, praticamente sconosciuta in italia. e questa C4 in vendita ne è la prova regina.
    stì tipi hanno incasinato il mondo delle storiche... e infatti ai raduni si vedevano spesso auto di dubbia bontà targate asi. e auto eccellenti senza alcuna targa. mah chissà..forse c'era una questione di soldi in mezzo? non saprei dire...

Citazione Originariamente Scritto da sparodi70 Visualizza Messaggio
    Il venditore mi ha detto che non si tratta di pellicole o cose fac-simile ma di vero legno ed in particolare di noce. Lui l' ha acquistata cosi' dalla germania.....anche perche' non gli avrebbero data la targa oro se si trattava di imitazioni. Con tutta probabilita' quel modello e' uscito cosi' dalla fabbrica.
    Ciauz

Devo dare ragione a King sulla storia dell Asi

minchia..se al momento avessi 500 euro mi sentirei paperon de paperoni....
    e a proposito oggi invece che da paperino quale sono , mi è andata da gastone! facendo pulizie in giardino ho trovato ben 20 dico VENTI euro!! (chiaramente perse dalle mie tasche mesi prima)
    minchia 20 euuroooooo!!! e chi se lo ricordava com'erano fatte? anzi credevo che nenche esistesse più un taglio così grosso! domani mi faccio un girazzo con la vette! se spengo il motore in discesa forse riesco ad arrivare in centro e anche a tornare a casa!
    una botta di vita se si pensa che al momento il mio massimo è scendere giù in garage, di sera, sedermi al volante accendere le luci di posizione, per guardare il cruscotto illuminato e poi fare "brum bruuum" a voce per 15 minuti di seguito
    W l'Italiaaaaaa

Citazione Originariamente Scritto da jesteiz Visualizza Messaggio
    Ma si king... Dai si parla del caso singolo, dove cavolo trovi in un negozio di pneumatici un treno Dot di 10 anni, e' come avere una macchina nuova mai immatricolata ferma mai venduta... Stoppiamo qua il discorso senno' e' infinito. Guarda che ho postato un bel quadro, se ti interessa 500£ .. :-)

niente sto quadro non riesco a venderlo ...

"se spengo il motore in discesa forse riesco ad arrivare in centro e anche a tornare a casa! "
    King se fai una cosa del genere la tua reputazione ne risentirà moltissimo . Motore spento = NO servosterzo, NO servofreno, NO ABS
    MAI FARE UNCA COSA DEL GENERE !!
    Al contrario potresti mettere una vela sul top della macchina, dopotutto porta il nome di un tipo di nave

Gli inserti in finta radica di noce, compreso sportellino porta spezie, o gli inserti in finto carbonio sono tutti after- market. Si trovano ancora con facilità su ebay a poco più di 100$. Erano ( e sono ancora ) in voga in america .

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •