Visualizza Risultati Sondaggio: ELENCO PARTECIPANTI E NON

Partecipanti
46. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Parteciperò al Corvette Day 2013, caschi il mondo!

13 28.26%
  • Forse non posso, ma farò di tutto per esserci!

8 17.39%
  • So già da adesso che non potrò venire! Ma vi penserò!

15 32.61%
  • Verrò Venerdi

0 0%
  • Verrò Sabato

9 19.57%
  • Verrò Domenica

1 2.17%
Pagina 25 di 42 PrimaPrima ... 15232425262735 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 417

Discussione: * * * * corvette day 2013 * * * *

Citazione Originariamente Scritto da Henry Visualizza Messaggio
    Maronnasantissima. Io non so ancora se verrò, ma sui negozi di scarpe confermo la necessità di serrata. Mia moglie ha piu' scarpe di quante ne indosserebbe un millepiedi, le comprasse almeno "farlocche"..... NO, costano come un massaggio di Ruby-rubacuori....e continua a comprarne manco fosse una carmelitana SCALZA!!!!Spenderei piu' di scarpe che di benzina. Chiuderli assolutamente!

Henry, posso tranquillizzare sia te sia Leo...e serrata sia!!! ma sul fatto che tu sia ancora indeciso sul fda farsi...qui non si ammettono dubbi, ma solo certezze...corrispon denti ad un rombante SIIIIII, RAGAZZI CI SARO' ANCHE IO AL CD!!!!!!!!

PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Quest'anno devo vedere se risolvo tutti i problemi. Quello della macchina pare risolto: l'ho ritirata stamattina dopo aver fatto sostituire balestra in composito e tiranteria varia: altri 700 euro e alèèèèè, in aggiunta ai mille e rotti appena spesi fra gomme, motorino avviamento e oli vari. Il problema, serio e che si presenta per la prima volta dopo 30 anni che corro a piedi, è la schiena! Sembrerebbe una cazzata, ma ormai è piu' di un mese che, nonostante siamo tutti del mestiere, mi fa un male cane e faccio sedute di fisioterapia. Al momento non verrei di sicuro, figurati smazzarmi 1200 o 1300 km in queste condizioni. Comunque la fisioterapista piu' intrugli vari che stò ingurgitando ( antiinfiammatori, cortisonici e quant'altro), uniti alla sospensione della corsa, paiono fare miracoli, per cui forse si potrebbe. C'è poi l'ultima rogna del sostituto per mia moglie, visto che non tornerei di domenica, ma di lunedi' e ci vorrebbe pure per il venerdi' mattina e al momento non c'è un cazzutissimo medico libero quei due giorni li'. Vediamo, non mi piace dire di si e poi non venire. Se io dico "si" è "si", senza se e senza ma: ho sempre fatto cosi' e cosi' continuerò a fare.
    C3 \"collector edition\" 82

Citazione Originariamente Scritto da Henry Visualizza Messaggio
    Quest'anno devo vedere se risolvo tutti i problemi. Quello della macchina pare risolto: l'ho ritirata stamattina dopo aver fatto sostituire balestra in composito e tiranteria varia: altri 700 euro e alèèèèè, in aggiunta ai mille e rotti appena spesi fra gomme, motorino avviamento e oli vari. Il problema, serio e che si presenta per la prima volta dopo 30 anni che corro a piedi, è la schiena! Sembrerebbe una cazzata, ma ormai è piu' di un mese che, nonostante siamo tutti del mestiere, mi fa un male cane e faccio sedute di fisioterapia. Al momento non verrei di sicuro, figurati smazzarmi 1200 o 1300 km in queste condizioni. Comunque la fisioterapista piu' intrugli vari che stò ingurgitando ( antiinfiammatori, cortisonici e quant'altro), uniti alla sospensione della corsa, paiono fare miracoli, per cui forse si potrebbe. C'è poi l'ultima rogna del sostituto per mia moglie, visto che non tornerei di domenica, ma di lunedi' e ci vorrebbe pure per il venerdi' mattina e al momento non c'è un cazzutissimo medico libero quei due giorni li'. Vediamo, non mi piace dire di si e poi non venire. Se io dico "si" è "si", senza se e senza ma: ho sempre fatto cosi' e cosi' continuerò a fare.
    Bravo Henry, così si fa
    Comunque se venite facciamo una bella carovana
    Christian è in forse fino all'ultimo, perchè Angela ha il termine per fine mese, quindi lui fino al giovedì sera non sa nulla.

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Forse c'è una possibilità che anch'io e mio figlio arriviamo venerdì nel tardo pomeriggio...
    Zorro, hai un'idea del vostro programma di "calata" nella capitale?
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Ciao Davide
    Al momento non si è ancora definita l'ora di partenza, ma si pensava in mattinata. Poi per quanto riguarda la strada, per fare carovana con i ragazzi del Piemonte, si pensava di dare come ritrovo SARZANA o giù di li, per poi andare a Roma passando per Livorno.
    Comunque, la prossima settimana definiremo un pò il tutto, e se sarete dei nostri ne saremo tutti contenti, anche il buon vecchio Henry ( nel caso riesca a rimettersi in tempo).

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Bravi ragazzi...apprezzo molto il vostro impegno, grazie!!!

Henry, capisco la tua ritrosia nel sorbirti un viaggio del genere. Soffro anche io di mal di schiena, che poi è acuito da un trauma che ebbi tanto tempo fà e dalla non più giovane età
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977

1 - Alain e family - Geiger blu
    2- spider3ple +1 - C3
    3- 454ci + 1 - C3
    4- jimmyshine + 1 - C3
    5 - fedel 82 +1 - C3
    6 - spetnas +1 - C3
    7 - er gianpy +1 - c3 Chrome Bumper
    8 - springray +1 - C3
    9 - giampaolo +1 - C3
    10 - lady kia +1 - C4 (da confermare)
    11 - roberto +1 - C3
    12 - pace car arabo +1 - C3 (in Forse)
    13 - gianni taurisano +1 - C3 (da confermare)
    14 - cent +1 - C3
    15 -ZORRO +1 - C4
    16- MICBARXJR +1 - C4
    17 -CHRISTIAN - C5
    18 - BAGGIO +1 - C5 (in forse)
    19 - RUDYVETTE +1 - C3 (in forse)
    20- ALFONSO da Montescaglioso + 1 - C3
    21- Max (Alain) - C3 Chrome Bumper
    22- Christian (Alain) - C3 Chrome Bumper
    23- (Alain) - C4 (in forse)
    24- (Alain) - C4 (in forse)
    25- JJ (quello dei "The Fabulous V8 American Pistons", avete presente vero?) + 2 - Jeep+C3 ?
    26 - maxnoir + 1 C6
    27 - Antonio VUC + 1 C4 ZR1
    28 - El Blanco + 1 C6
    29 - Ice62 C4
    30 - Ste (sabato)
    31 - LacLac C4 (sabato)
    32 - Fellow +1 Z06 Ron Fellow (e/o altro
    )
    33 - Giovy Hd (sabato)
    34 - Piuma (
    sabato) - C3
    35 - Venom
    (
    sabato) - C3

PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977

una bella lista...........siam o a 35 iscritti,ho idea che ci sarà da divertirsi
    pietro guerini

poi ci sta sempre qualcuno che viene e non si aggiunge...
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •