Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 137

Discussione: Acquisto C4

Ragazzi bando alle ciance.....cercasi C4 disperatamente.....d itemi coda ne pensate di questa http://m.subito.it/vim?id=62274473

Merita una visita

Citazione Originariamente Scritto da motorettaspinta Visualizza Messaggio
    Merita una visita

......per noi umani........, dopo arrivano quelli con i raggi x e trovano un sacco di difetti.

Personalmente preferisco quelle post 90, ma è solo una questione di gusti personali
    Di questa trovo tremendo il finto legno, ma so che con un poco di calma e pazienza si riesce a togliere recuperando l'originalità.

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Bella di color grigio..ecco vedi l hai gia' trovata. Vai. E compra

Ciao zorro il venditore dice di averla acquistata così con gli inserti in noce e sempre a suo dire ha preso la targa oro asi proprio per quell'originalità degli inserti. Anche a me non piacciono molto.....l'unica cosa buona è che è sempre stata tagliandata, gomme nuove....vedremo , revisione completa el motore (verificabile dalle fatture) con sostituzione delle parti usurate dal tempo.....mah comunque aspetto foto più dettagliate che appena arrivano posto subito.......speremm u..

................chi nu cianze nu tetta.................

Citazione Originariamente Scritto da Zorro Visualizza Messaggio
    Personalmente preferisco quelle post 90, ma è solo una questione di gusti personali
    Di questa trovo tremendo il finto legno, ma so che con un poco di calma e pazienza si riesce a togliere recuperando l'originalità.

Z

Jeistez ma che sistema usi per scrivere? il tuo post dove rispondi al mio necessita di uno schermo largo 6 metri per essere letto
    guarda che non sono in disaccordo con il tuo punto di vista da rivenditore e ho premesso appunto "nessuno frega nessuno" e non mi riferisco certo a te quando dico che le gomme vengono vendute per nuove ma magari hanno già i famosi 6 anni, nel panorama generale è diffusa "l'usanza" di non specificare all' ignaro acquirente che età hanno e come sono state conservate le gomme. in genere lo dicono su specifica richiesta dell'acquirente e alcuni rispondono storcendo un pò il naso...a nessun piace tenersi dentro il materiale che rischia di rimanere invenduto...e non credo che una gomma di 6 anni, quindi al 60% della sua vita secondo i parametri di cui parli (che suppongo siano quelli ufficiali), venga venduta al 40% del suo prezzo originale....cmq il punto non è questo, a me in realtà non interessa l'aspetto commerciale e in pià io per primo bado in giro con gomme di 20 anni, ma consapevole che sono ancora belle a vedersi ma sono monnezza.

per me ribadisco il punto è: qualcuno mi garantisce per la perdita di prestazioni dopo tot anni? se non hai risposto tu, che sei nel giro, evidentemente è perchè la risposta è no, sbaglio?
    nessuno garantisce perchè non si può, perchè la gomma invecchia e diventa di "plastica" diventa pericolosa da usare/l'auto diventa pericolosa.
    ma certo è chiaro che se uno è consapevole, come te con le tue gomme, si comporta di conseguenza, si può fare tranquillamente ma non è la giusta regola. in germania per esempio le buttano via che a noi sembrano nuove (saprai del gran giro che c'era con le gomme usate importate dalla germania) perchè sono consapevoli dei brutti e inaspettati scherzi che una gomma datata può fare.

la mia opionione chiaramente è personale e lascia il tempo che trova perchè il copertone non è il mio campo ma continuo a non credere (e non ci credo perchè ho sempre visto il contrario) che una gomma di 10 anni confrontata con una nuova non mostri differenze apprezzabili. per me chi ha tratto le conclusioni di questo test è un terorrista stradale!

Citazione Originariamente Scritto da jesteiz Visualizza Messaggio
    Se sono gomme che hanno gia dei km alle spalle e pure vecchie di 7 anni... Meglio assicurarsi da un gommista sul loro stato effettivo. Il quale sicuramente vi dira'..Meglio comprare nuovo :-)

Si trovano abbastanza spesso queste personalizzazioni, sono fatte con delle pellicole adesive ad imitazione dei vari tipi di legno. Tieni conto che ci sono per quasi tutti i modelli
    Mi sembra strano, se non stranissimo che l'Asi dia una targa per un particolare totalmente non originale, detto questo, come al solito qui da noi succede tutto e il contrario di tutto.
    Vai a vederla e a provarla, e se sarà la tua Corvette te ne accorgerai

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Ha un prezzo molto interessante . Non ci sono rogne di immatricolazione e cavoli vari. Se il motore gira bene e la trasmissione è OK - ma va valutata personalmente facendo un road test - non ci pensare 2 volte. Tieni in conto comunque un 1500€ di spese che farai in 1 anno se è tutto OK. E altri 500€ in ricambi che dovrai avere a disposizione per la manutenzione

Citazione Originariamente Scritto da king of the hill Visualizza Messaggio
    Jeistez ma che sistema usi per scrivere? il tuo post dove rispondi al mio necessita di uno schermo largo 6 metri per essere letto
    guarda che non sono in disaccordo con il tuo punto di vista da rivenditore e ho premesso appunto "nessuno frega nessuno" e non mi riferisco certo a te quando dico che le gomme vengono vendute per nuove ma magari hanno già i famosi 6 anni, nel panorama generale è diffusa "l'usanza" di non specificare all' ignaro acquirente che età hanno e come sono state conservate le gomme. in genere lo dicono su specifica richiesta dell'acquirente e alcuni rispondono storcendo un pò il naso...a nessun piace tenersi dentro il materiale che rischia di rimanere invenduto...e non credo che una gomma di 6 anni, quindi al 60% della sua vita secondo i parametri di cui parli (che suppongo siano quelli ufficiali), venga venduta al 40% del suo prezzo originale....cmq il punto non è questo, a me in realtà non interessa l'aspetto commerciale e in pià io per primo bado in giro con gomme di 20 anni, ma consapevole che sono ancora belle a vedersi ma sono monnezza.

per me ribadisco il punto è: qualcuno mi garantisce per la perdita di prestazioni dopo tot anni? se non hai risposto tu, che sei nel giro, evidentemente è perchè la risposta è no, sbaglio?
    nessuno garantisce perchè non si può, perchè la gomma invecchia e diventa di "plastica" diventa pericolosa da usare/l'auto diventa pericolosa.
    ma certo è chiaro che se uno è consapevole, come te con le tue gomme, si comporta di conseguenza, si può fare tranquillamente ma non è la giusta regola. in germania per esempio le buttano via che a noi sembrano nuove (saprai del gran giro che c'era con le gomme usate importate dalla germania) perchè sono consapevoli dei brutti e inaspettati scherzi che una gomma datata può fare.

la mia opionione chiaramente è personale e lascia il tempo che trova perchè il copertone non è il mio campo ma continuo a non credere (e non ci credo perchè ho sempre visto il contrario) che una gomma di 10 anni confrontata con una nuova non mostri differenze apprezzabili. per me chi ha tratto le conclusioni di questo test è un terorrista stradale!
    Ma si king... Dai si parla del caso singolo, dove cavolo trovi in un negozio di pneumatici un treno Dot di 10 anni, e' come avere una macchina nuova mai immatricolata ferma mai venduta... Stoppiamo qua il discorso senno' e' infinito. Guarda che ho postato un bel quadro, se ti interessa 500£ .. :-)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •