Beh..... abbiamo già una gran bella notizia, sarà iniezione diretta!
mi sono arrivate voci da un conoscente che recentemente ha parlato con alcuni ingegneri corvette, il debutto é per il m.y. 2014, quindi si parla di agosto 2013.
purtroppo ( ci contavo ) non sarà quella di transformers, peccato, troppo avanti forse...
motore, 5700 V8 TFSI , iniezione diretta di benzina, tipo audi R8 quindi , circa 460 bhp .
non sembra ci sian un fondo piatto e forse nemmeno gli scarichi alti a eliminare turbolenze oltre i 300 kmh
chi volesse comprare una C6, le 2013 saranno molte poche, e in futuro le versioni più ricercate e valutate.
Beh..... abbiamo già una gran bella notizia, sarà iniezione diretta!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
... c'è sempre l'impianto GPL a iniezione liquida diretta che aumenta anche le prestazioni e mantiene il motore di qualche grado più fresco
laclac
::::::::::::::
Enjoy your trip
A chi non lo sà comunico che gli impianti a gpl per i motori audi, e non solo, a iniezione diretta esistono da tempo.
pugnali53
c6 z06 gialla
in ogni caso se qualcuno monta il gpl su una C7 come minimo bisogna radiarlo dal forum!!!!
Marco1979
si...si...banniamo! BANNIAMO!!
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
Gode del gpl chi lo monta su auto che consumano più di una vette,insomma,auto tipo l'hummer o la Cadillac Escalade,oppure chi ha un utiliaria ed è stanco dei prezzi della benzina(circa €1,890 al litro).
A causa del prezzo alto della benzina molti installano un impianto a Gpl o a metano.
Ormai il gpl lo montano tutta le case.
Ultima modifica di fra 55; 06-28-2013 alle 05:43 PM
fra 55
"In attesa che le cose si mettano meglio"
Membro (ex-)Vette Union club.
13 anni e appassionato di Corvette.
<< Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>
<<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
prevedere>>(Enzo Ferrari)
(Ayrton Senna)